nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA: PARCHEGGIATORE MINACCIA AUTOMOBILISTA CON FORBICI. ARRESTATO


Caserta - I carabinieri di Caserta hanno arrestato un noto parcheggiatore casertano di 30 anni, Raffaele Fiorillo perchè, forbici alla mano, ha prima danneggiato l'auto di un automobilista e poi ha tentato di prendere l'autoradio dal cruscotto dalle vettura. Fiorillo è stato subito bloccato dai carabinieri in una zona centrale del capoluogo.
Sempre i carabinieri hanno effettuati nuovi controlli sulle bancarelle di Casagiove sequestranto 400 chili di fuochi illegali scoprendo anche allacciamenti abusivi alla rete elettrica da parte dei venditori ambulanti. Denunciate due persone. A tutto dicembre 2005 i carabinieri di Caserta hanno sequestrato un quintale e mezzo di botti illegali denunciando 8 persone.

Botti Illegali: 100 chili sequestrati a Grazzanise da carabinieri compagnia Santa Maria Capua Vetere

Nella tarda serata di ieri, militari della dipendente Stazione di Grazzanise, nell'ambito di una piu' vasta operazione rientrante nelle attività tese a contrastare e a reprimere il tristemente noto fenomeno dei "botti illegali", hanno proceduto a denunziare a piede libero G.A. classe 54 e N.V. classe 60, di Grazzanise e Santa Maria La Fossa, e a sequestrare vari artifizi pirici, per un peso complessivo superiore ai 100 KG, tutti illegalmente detenuti e, cosa più inquietante, circa 30 KG di polveri piriche varie, fra cui le pericolosissime polveri nere, tipo alluminio e da lancio. Le stesse erano detenute in pessime condizioni di sicurezza e di conservazione in una civile abitazione ove era stato allestito un vero e proprio laboratorio per il confezionamento dei botti illegali. (31 dicembre 2005-16:08)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it