nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Dischi Introvabili
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
JAPAN FOOD & FUSION: DAL 2 MARZO AL CENTRO CAMPANIA, APRE SHI'S

Marcianise (Caserta), 1° Marzo 2017 (Casertasette - Telexnews.it) - Sarà aperto al pubblico a partire dal 2 marzo il nuovo ristorante Shi’s, unico ristorante japanese fusion all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta). Con un totale di 225 metri quadrati per 80 posti a sedere e 15 collaboratori impiegati, Shi’s farà da apripista alla ristorazione di ispirazione orientale all’interno del principale snodo dello shopping campano. Quello di Marcianise è il sesto ristorante Shi’s in Italia. Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e acquisito da Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia con oltre 300 milioni di euro di fatturato, è già presente a Pordenone, Trento e Milano, in due diverse location. Shi’s varca quindi i confini del nord Italia e sbarca all’interno del Centro Commerciale Campania dove Cigierre ha già al suo attivo i ristoranti Old Wild West e Wiener Haus.

Lontano dagli “all you can eat” ma accessibile a tutti, Shi’s propone una cucina fusion di qualità di ispirazione giapponese, adatta a tutti, offrendo un menù molto variegato, contaminato dagli chef con alcuni classici della cucina italiana e internazionale. Oltre ai classici uramaki, sushi e sashimi, da Shi’s, ad esempio, si trovano anche piatti caldi, tartare di pesce fresco e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù. Shi’s è la scelta ideale per un pranzo veloce fra un acquisto e l’altro oppure per una serata diversa dal solito, in un clima informale.

Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità (anche dei più piccoli) e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale. Questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away, ordinando online sul sito internet www.shis.it.

La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor. Il ristorante di Marcianise è la prima apertura del 2017 a cui ne seguiranno altre nei primi mesi dell’anno. Shi’s aggiorna quotidianamente i suoi followers anche sui suoi profili Facebook e Instagram.

Shi’s Marcianise www.facebook.com/Shis-Marcianise-1626806610953188/

www.shis.it Facebook: Shi’s Instagram: @shis_fusion


Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno gourmet birra japone giappo ne salmone riso alga hosomaki

 
· Inoltre Alimentare
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Alimentare:
FERRARELLE: L'ACQUA DI CASERTA TORNA IN MANI ITALIANE

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it