nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Dischi Introvabili
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
FASHION NO STOP: 4° ANNIVERSARIO PER IL BLOG DEDICATO ALLE CURVY

Caserta, 28 gennaio 2018** (Casertasette) (Valeria d'Esposito) - Tutto pronto per la celebrazione del quarto anniversario del blog Fashion no stop in programma il 31 Gennaio prossimo per le ore 18 (Bar piazza Margherita). L’evento raccoglierà giovani designer, fotografi, addetti stampa e professionisti del settore.
Il blog è nato grazie alla mente creativa e imprenditoriale della fashion blogger casertana Caterina Natale che molti conoscono come Satine Lacroix. La mission del suo blog è quella di voler “sconvolgere” la classica idea di ciò che è moda, poiché non è soltanto la haute-couture, le grandi firme e i tacchi alti. Il punto centrale della fashion blogger e del suo lavoro è , usando le sue parole: “la moda è per tutte le donne, per tutte le taglie e tutte le tasche”. Sì perché per troppi anni le donne curvy si sono camuffate con abiti larghi e davvero poco sexy perché gli abiti “alla moda” non erano adatti alla grossa fetta della popolazione femminile che veste abiti dalla 48 in su, che posseggono décolleté prosperosi, fianchi abbondanti e gambe morbide.
Satine, nel suo blog, da quattro anni propone outfit per le donne curvy, abiti sexy che mettono in risalto le sinuosità di un corpo che NON deve nascondersi ma deve amarsi e valorizzarsi.
L’evento del 31 gennaio sì concentrerà anche sulla presentazione dei vecchi e nuovi membri del team del blog, infatti da questo 2018** ci sarà un nuovo membro all’interno del blog la Dott.ssa Ludovica Tiseo, psicologa, che si occuperà di psicologia, di autostima, di ricerca del benessere e di come utilizzare la moda per sentirsi più “belle”. La serata continuerà con la descrizione delle nuove iniziative tra cui una collaborazione nuova ed innovativa che riguarda l’ambito moda e cultura; la nostra fashion blogger assistendo ad alcune sfilate della Milano Fashion Week, ha notato che molte collezioni di grandi stilisti, prendono ispirazione da altre culture, ad altri paesi, unendo lo stile “europeo” con gli stili di altri mondi culturali. Partendo da ciò, Satine ha deciso di creare un nuovo progetto con la Dott.ssa Chiara Costanzo, esperta del mondo Arabo- Islamico. Ma oltre a psicologia e cultura si parlerà anche di rispetto per le donne con l’Avvocato Maria Luisa Casale che insieme all’Avvocato Roberta De Feo, e alla Dottoressa Erminia Visco, gestiscono il centro di ascolto antiviolenza in Molise dell’associazione “TUtela i tuoi diritti”.
Fashion no stop si occuperà inoltre dell’ambito wedding. Il blog non si concentrerà solo sugli outfit degli sposi o degli invitati, ma si andrà oltre parlando anche del trucco, degli aspetti psicologici, delle tendenze e delle tradizioni. Insomma un’organizzazione ed un blog a 360 gradi!


Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno outift donne carne vanity

 
· Inoltre Tempo libero
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Tempo libero:
CASERTA, LOTTERIA ITALIA: CACCIA AI VINCITORI DEI BIGLIETTI. FORSE TURISTI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it