nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Dischi Introvabili
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
SOCIALE / FORGAT ONLUS: UN'ASSOCIAZIONE DA SOSTENERE. L'ATTIVITA' E I PROGETTI

Napoli, 8 agosto 2014 (Casertasette) -

Forgat Onlus: un 'associazione da sostenere. Progetti su ambiente, giovani e territorio

Forgat, acronimo di «Formazione opportunità recupero giovani ambiente e territori» è un’ associazione con sede a Napoli, laica, apartitica che desidera porre all’attenzione della società i bisogni dei giovani, la loro condizione attuale ed il loro futuro. La povertà, il lavoro minorile,la mancanza di educazione e di formazione professionale, l’inserimento nel mondo del lavoro, la poca fiducia in se stessi, la paura davanti al futuro, lo smarrimento del senso della vita sono solo alcune delle situazioni di difficoltà giovanile di cui l’associazione vuole farsi carico, cercando di dare risposte appropriate.
Come già accennato nel notiziario dello scorso giugno, sono numerose le iniziative portate avanti e in fase di progetto da parte del sodalizio che merita tutto il sostegno possibile per tutta l’attività che svolge soprattutto per i giovani («Camminando con i Giovani» è proprio lo slogan dell’associazione).
Anche se la soddisfazione per le donazioni non mancano, Forgat merita di essere sostenuta sempre di più e lo si può fare sia tramite il 5 per mille che attraverso il Cud del datore riportando il codice fiscale 95159400639.
L’attività di Forgat si dipana anche attraverso iniziative ed eventi culturali, mostre e attività e lezioni teatrali come riportato anche in un ampio servizio tv andato in onda su Rai 3 all’interno del Settimanale del Tg regionale. Diversi i progetti in cantiere che saranno resi noti entro la fine dell’anno. Sito web www.forgatonlus.org (aggiornamento della notizia del giugno 2014)


Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno calcio giovani attori solidarietà web aiuti sostegno fasce sociali

 
· Inoltre Cultura
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cultura:
INCHIESTA PARMALAT: UN SOLO GIORNO DI CARCERE PER GAETANI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it