nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, PARI OPPORTUNITA' REGIONE CAMPANIA: API DESIGNA MARIA LUIGIA IODICE


CASERTA, La Direzione provinciale di Caserta, convocata dal Segretario provinciale, Pierino Squeglia, tra gli altri capi all’ordine del giorno ha proceduto a designare quale rappresentante dell’Api regionale presso la Consulta Regionale per le Pari Opportunità della Regione Campania, la dottoressa Maria Luigia Iodice . Si è trattato di un giusto riconoscimento da parte del Direttivo regionale del Partito al Comitato provinciale di Caserta. Infatti, nella sua ultima riunione,la Direzione regionale del partito aveva riconosciuto che fosse il Comitato Provinciale di Caserta a dover esprimere questa importane designazione. All’unanimità la Direzione, su proposta del segretario provinciale, ha fatto cadere la propria scelta sulla dottoressa Maria Luigia Iodice tenuto conto della personale competenza della stessa in un settore che l’ha vista particolarmente impegnata.

Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno attualità politica alleanza consiglieri assessori presidenti donne violenza centro anti violenza voci pressotday sociale mbiente spettacoli notizie news internet novità partito politico reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici Compito della Commissione regionale sarà quello di proporre iniziative per la rimozione degli ostacoli alla parità tra uomo e donna e qualsiasi altra categoria discriminata. L'attività è ordinata da un Regolamento formulato dalla stessa Commissione che dura in carica cinque anni ed è comunque legata alla durata in carica del Consiglio Regionale. Nella stessa seduta la direzione provinciale ha deciso di procedere alla istituzione anche presso il Comitato provinciale di Caserta di una Consulta per le pari Opportunità. Nei prossimi giorni si raccoglieranno le indicazioni dei responsabili comunali per la definizione dell’organismo.

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it