nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, ELEZIONI: TUTTE LE ULTIME TAPPE DEL CANDIDATO DEL GAUDIO


CASERTA, 8 MARZO 2011 (Casertasette) -

CASERTA A VRA’ UN PIANO URBANISTICO: DEL GAUDIO ALL’ASPPI

“Caserta avrà un Piano urbanistico all’avanguardia”. Lo ha detto Pio Del Gaudio, candidato a sindaco al Comune di Caserta per la coalizione di centrodestra, nella tarda mattinata di oggi, durante un incontro con una delegazione dell’Associazione sindacali Piccoli Proprietari Immobiliari, presso la sede di via Fratelli Rosselli, presieduta dal presidente regionale, dott. Gianfranco Tedesco. L’incontro, organizzato dal cav. Giovanni Cicia, già amministratore del Comune di Caserta, ha registrato diverse richieste al candidato sul fronte della tutela dei ruoli dei piccoli proprietari immobiliari. “Il mio obiettivo – ha detto Pio Del Gaudio – sarà quello di farmi carico dei problemi dei proprietari immobiliari, aiutandoli nella risoluzione di questioni di carattere sociale e amministrativo. Per questo, se sarò eletto sindaco di questa città tra le prime cose, modificherò il Piano urbanistico, dopo aver preso atto delle richieste provenienti dal mondo dell’associazionismo e quindi anche dell’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari immobiliari. Modificare l’attuale legislazione urbanistica a livello locale significa – ha concluso il candidato sindaco al Comune di Caserta, Pio Del Gaudio – promuovere la tutela e la sicurezza dell’intero territorio”.

IL CANDIDATO PIO DEL GAUDIO RICEVUTO DAL VESCOVO MONS. FARINA

Il candidato sindaco al Comune di Caserta per la coalizione di centrodestra, Pio Del Gaudio, questa mattina, è stato ricevuto dal vescovo di Caserta, mons. Pietro Farina. Durante l’incontro si è parlato dei veri problemi della città e, soprattutto, sul ruolo fondamentale che la chiesa svolge all’interno della comunità casertana, ragionando sul futuro di Caserta. “Mi sono sentito in dovere, – ha dichiarato il dott. Del Gaudio – prima di dare il via alla mia campagna elettorale, di parlare con mons. Farina dei problemi che attanagliano la nostra città. Sono convinto, che bisogna coinvolgere a pieno titolo la chiesa, per garantire al territorio una crescita culturale e sociale. E’ mia volontà, inoltre, - ha rincarato il candidato sindaco del centrodestra al Comune di Caserta, dott. Pio Del Gaudio - coinvolgere soprattutto i parroci delle 23 comunità religiose presenti a Caserta. Immagino loro, come delle vere e proprie “sentinelle”, che dovranno monitorare e vigilare sul territorio, essendo protagoniste di un processo di crescita di più ampio respiro”.

DEL GAUDIO: LA DONNA AL CENTRO DELLA VITA AMMINISTRATIVA

CASERTA, 7 MARZO 2011 - “La donna con la sua sensibilità e professionalità sarà al centro dell’azione amministrativa non solo un giorno ma 365 giorni all’anno”. Lo ha detto Pio Del Gaudio, candidato a sindaco al Comune di Caserta, per la coalizione di centrodestra, questo pomeriggio, durante un incontro con una delegazione di donne, a poche ore dai festeggiamenti dell’8 marzo. “La donna, in un concetto più generale, - ha dichiarato Pio Del Gaudio – oltre ad essere una vera e propria protagonista dell’ attività amministrativa, nello svolgere il ruolo di consigliere o assessore comunale, dovrà essere destinataria di interventi da parte del Comune, mirati se necessario al sostegno nel suo importante ruolo di madre e lavoratrice”.

CANDIDATO DEL GAUDIO DAI DIPENDENTI COMUNALI: SALUTO INFORMALE. POI IL PUNTO SU SERVIZI SOCIALI E SULLE GARANZIE PER CHI LAVORA AL MERCATO COPERTO

CASERTA, 7 MARZO 2011 - Un saluto informale ai dipendenti comunali, prima di ingranare la marcia, che lo vedrà impegnato fino al giorno delle consultazioni Amministrative del 15 e 16 maggio 2011. Questa mattina, di buon’ora, il candidato sindaco del centrodestra, dott. Pio Del Gaudio, ha incontrato gli impiegati del Comune di Caserta, in quanto si è sentito in dovere, avendo svolto il ruolo di consigliere comunale per quindici anni, di portare loro un saluto, mettendo in agenda nei prossimi giorni, un incontro di più ampio respiro, anche alla presenza dei rappresentanti delle sigle sindacali. Nella tarda mattinata, invece, il candidato a sindaco, dott. Pio Del Gaudio si è fatto portavoce con il vicecommissario al Comune di Caserta, dottoressa De Luca, di alcuni problemi inerenti il mondo dei servizi sociali e del lavoro. In particolare, ha presenziato ad un incontro tra il subcommissario De Luca ed una delegazione dei negozianti del mercato coperto di piazza Matteotti, la quale ha chiesto maggiori garanzie, in virtù del fatto che la struttura è poco fruibile e, quindi, con il tempo - essendo diventata una fonte minima di reddito - ha causato il mancato pagamento da parte di alcuni degli operatori dei fitti mensili. Dopo aver registrato l’impegno del subcommissario De Luca, il quale ha garantito che farà di tutto per risolvere il disagio, cercando di mediare tra gli operatori e il Consorzio “Cogein”, che gestisce il mercato coperto, il candidato a sindaco Del Gaudio si è detto particolarmente soddisfatto, annunciando che seguirà passo dopo passo tutti i procedimenti relativi una rateizzazione dei fitti arretrati.

5 MARZO: PRIMA USCITA UFFICIALE DEL CANDIDATO DEL GAUDIO ALLA CERIMONIA TAO

CASERTA, 5 MARZO 2011 - Prima uscita ufficiale per il candidato sindaco al Comune di Caserta della coalizione di centrodestra, dott. Pio Del Gaudio. Nel pomeriggio di ha partecipato, al fianco del presidente della Provincia di Caserta, on. Domenico Zinzi, alla cerimonia d’apertura della “Giornata Mondiale del Taosimo”, che si è tenuta presso l’Auditorium della Provincia di Caserta, dislocato in via Ceccano. “E’ un appuntamento importante per Caserta, - dichiara il candidato sindaco Pio Del Gaudio - in quanto mai fino ad oggi, la città ha ospitato eventi di questo genere. Spero che in futuro, iniziative di questo tipo, possano registrarsi con maggiore frequenza per ridare a Caserta un nuovo volto, soprattutto, sotto l’aspetto dell’organizzazione di eventi di ampio respiro”. All’’incontro è intervenuto anche il presidente del Movimento Taoista Italiano, il casertano prof. Vincenzo Di Ieso, al quale il presidente della Provincia Zinzi, ha regalato il “Codice delle Leggi Leuciane”.

Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno attualità turismo ambiente spettacoli religione elezioni pd pdl reggia test elettorale caserta notizie news internet novità giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici economia radio televisione web stampa rassegna festa delle donne mimosa

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 1
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it