nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA CRONACA 24 ORE: TELEX NEWS - TELEX NEWS - TELEX NEWS - TELEX NEWS


CRIMINALITA': NON HA DENTI; RICONOSCIUTO DOPO RAPINA, PRESO

AVERSA-CASERTA, 6 APRILE 2010 - La mancanza di denti nell'arcata superiore ha favorito l'identificazione di uno dei due rapinatori che il 18 febbraio scorso fecero irruzione nel "Mini market Lucrezia", ad Aversa, impossessandosi , sotto la minaccia di una pistola di oltre 400 euro. L'uomo, Luigi Frascogna, di 44 anni, di Casalnuovo (Napoli). Il particolare della mancanza dei denti da parte di uno dei due banditi era stato riferito dal titolare del negozio agli agenti del Commissariato di Aversa, insieme con i numero di targa della vettura utilizzata per la rapina, una Opel "Vectra", rintracciata successivamente dagli investigatori. Frascogna è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di S.Maria Capua Vetere. La Polizia sta ora indagando per identificare il presunto complice di Frascogna.

TRASPORTAVA 200 CHILI DI FUOCHI, DENUNCIATO NEL CASERTANO

CASERTA, 6 APRILE 2010 - Oltre duecento chilogrammi di artifizi pirotecnici , quasi 5000 tra "tronetti", "fuochi a stella", "cannacche" e "botti", abusivamente confezionati , privi, dunque, della prevista etichettatura di omologazione ministeriale e quasi certamente destinati ad essere utilizzati nel corso di una festa patronale, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza. Il materiale è stato trovato, all'interno di una vettura,ad un posto di blocco nel centro di Bellona, piccolo centro agricolo dell'area capuana, Il conducente della vettura, B.A. di 60 anni, risultato sprovvisto, peraltro, della prescritta autorizzazione di Pubblica Sicurezza per il trasporto di materiale pericoloso, stato denunciato alla Procura della repubblica di S.Maria capua Vetere, per detenzione e trasporto abusivo di sostanze esplodenti.

CRIMINALITA': CONTROLLI CC NEL CASERTANO, DUE ARRESTI

CASERTA, 6 APRILE 2010 - I carabinieri di Casal di Principe (Caserta) hanno arrestato due persone nel corso di distinte operazioni. Salvatore Cocco, di 53 anni, è stato arrestato perché doveva scontare un cumulo di pene definitive per circa 4 anni di reclusione. L'uomo nell'aprile del 2004 si rese responsabile di associazione per delinquere finalizzata alla truffa ed alla ricettazione e 10 anni dopo di violenza sessuale nei confronti dell'ex fidanzata. Il provvedimento è stato adottato dalla Procura della repubblica del Tribunale di Firenze. In manette anche un immigrato clandestino del Mali, fermato da una pattuglia mentre era a bordo di un motorino privo di targa e di assicurazione: ha tentato invano di colpire i carabinieri per sottrarsi al controllo e fuggire.

CALCIO: TRASFERTA VIETATA A CASARANO PER TIFOSI CASERTANA IL PROVVEDIMENTO ADOTTATO DAL PREFETTO DI LECCE

CASERTA, 6 APRILE 2010 - I tifosi della Casertana Calcio non potranno seguire la squadra che milita nel campionato di serie D, impegnata domenica prossima in trasferta a Casarano. Il prefetto di Lecce, infatti, ha disposto il divieto ai sostenitori rossoblu di assistere alla partita, prevedendo, inoltre, la vendita dei tagliandi ai soli residenti della provincia di Lecce e l'incedibilità del biglietto. Il provvedimento del prefetto di Lecce, notificato al sindaco di Caserta, è stato adottato a seguito della nota, inviata il 27 marzo scorso dal questore di Lecce al Ministero dell'Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza-Osservatorio nazionale sulle manifestazione sportive, nella quale si chiedeva di valutare la possibilità di vietare la trasferta dei tifosi della Casertana a causa di precedenti negativi tra le due tifoserie e rispetta le prescrizioni previste dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive riunitosi lo scorso 1 aprile.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it