nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
ELEZIONI, CASERTA: LA VOCE DEI CANDIDATI PARISELLA E PALMIERI


CASERTA, 10 MARZO 2010 - E’ stato inaugurato sabato sera il comitato elettorale di Pasquale Parisella, candidato dell’Udc al Consiglio provinciale nel collegio Caserta 3. Bagno di folla e numerosi esponenti politici hanno presenziato al taglio del nastro della sede in via Canova 30, a Caserta. Per l’occasione, c’è stata la presenza del candidato presidente del centrodestra Domenico Zinzi. “Siamo entusiasti che professionisti molto stimati come il dottor Parisella abbia scelto di intraprendere un percorso con il partito che rappresento. - ha dichiarato Zinzi - Sono sicuro che Parisella sarà un ottimo compagno di viaggio con il quale poter affrontare questioni importanti per la provincia di Terra di Lavoro”. Dal policlinico all’ambiente, non trascurando la sanità e l’autonomia casertana rispetto a ‘mamma Napoli’. Il medico ha ringraziato l’onorevole Zinzi e la direzione provinciale del partito per la fiducia accordatagli ed ha rimarcato il suo impegno futuro affinché questa fiducia possa essere ricambiata con fatti e risultati e non con semplici parole. Tra i prossimi impegni del candidato Parisella è prevista la conferenza di presentazione dei candidati Udc ai quattro collegi casertani presso il teatro della parrocchia Santissimo Nome di Maria a Puccianiello che si terrà giovedì 11 marzo, alle ore 19.

SAN FELICE A CANCELLO - Continua la campagna elettorale del candidato del Nuovo Psi al consiglio regionale Carmine Palmieri e si susseguono riunioni ed incontri con i tanti supporter presenti su tutto il territorio di Terra di Lavoro. Il vice presidente del consorzio Idrico, già vicesindaco di San Felice a Cancello, dopo l'ottimo risultato ottenuto nella tornata regionale del 2005, scende in campo, accogliendo l'invito diretto del candidato governatore della Campania Stefano Caldoro. Nei vari incontri che si sono tenuti in questi giorni, Palmieri ha puntato l'attenzione sul sociale e sull'occupazione giovanile. «Il mio impegno- ha affermato Palmieri - è rivolto al mondo dei giovani e alla loro occupazione. Purtroppo nella nostra provincia e regione c'è ancora una diffusa disoccupazione, che spesso spinge i giovani ad intraprendere strade sbagliate. Il nostro territorio deve ribellarsi. Questo è uno dei motivi principali della mia candidatura. Sono troppi anni che la Valle di Suessola non è rappresentata in consiglio regionale: è giunto il momento di invertire questo trend negativo».

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it