nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, RANDOM NEWS: LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA (3)

Cronaca di Caserta e dal Casertano


SCOPPIA RISSA NEL CASERTANO, ARRESTI E DENUNCE

CASERTA, 6 SETTEMBRE 2009 - I carabinieri di Piedimonte Matese hanno arrestato la notte scorsa con l'accusa di rissa tre persone, una donna e due uomini , mentre altre due donne, di 24 e 17 anni, che hanno avuto un ruolo minore nella violenta zuffa, scoppiata per futili motivi ,sono state denunciate alla Procura della Repubblica di S.Maria Capua Vetere. E'accaduto poco dopo la scorsa mezzanotte nella piazza principale di Piedimonte Matese. I carabinieri ,avvertiti dagli avventori di un bar, sono intervenuti sul posto e sono riusciti a dividere i contendenti, tutti costretti a farsi medicare nel locale ospedale.

INCENDI: CFS; 62 ROGHI IN ITALIA, CAMPANIA LA PIU' COLPITA

ROMA, 6 SETTEMBRE 2009 - Sono stati 62 gli incendi scoppiati oggi in tutta Italia (regioni a statuto autonomo escluse) su cui sono stati impegnati i mezzi e il personale del Corpo forestale dello Stato. Secondo la Forestale è stata ancora una volta la Campania la regione più colpita, con 28 roghi, seguita da Calabria (18), Lazio (5), Basilicata, Liguria e Puglia (3). Per quanto riguarda le province, infine, sono state quella di Salerno e Cosenza le Le province più colpite dalle fiamme sono state quelle di Salerno e Cosenza con 13 roghi, seguite da quelle di Caserta (6), Napoli (5) e Benevento (4).

INCENDI:VASTO ROGO NEL CASERTANO,A FUOCO MATERIALE PLASTICO

MARCIANISE (Caseta), 6 SETTEMBRE 2009 - Un vasto incendio si è sviluppato fra Marcianise e Maddaloni, nel Casertano: a quanto si apprende le fiamme sono divampate in uno stabilimento dismesso ex Ecorec. Secondo quanto si apprende stanno andando a fuoco grosse quantità di materiale plastico e di pneumatici. Sul posto, un'area periferica dove non vi sarebbero abitazioni a rischio, sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco di Caserta e di Napoli.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it