nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CESA, MISS MAGLIETTA BAGNATA: SI CHIAMA COME NOEMI LA VINCITRICE DELLA TAPPA

Ha il cognome della più famosa Noemi ed è anche lei della provincia di Napoli la vincitrice della tappa di Caserta - a Cesa precisamente - di Miss Maglietta Bagnata. Premio giuria tecnia a Claudia Letizia, 30 anni, di Portici. E' andato ad una 27enne di Cuneo, invece, il premio del pubblico. Entrambe promosse per la tappa di Alassio.


CASERTA, 22 GIUGNO 2009 - Venerdì 19 giugno 2009, data che merita di essere ricordata per la grande energia che il pubblico partenopeo ha saputo dimostrare alle concorrenti di MISS MAGLIETTA BAGNATA … L’originale! Un notte di forti emozioni ha coinvolto la piazza di CESA (CE) un pubblico delle grandi occasioni per esaltare la bellezza delle protagoniste in gara. Ore 22.00 si alza il sipario, l’impatto è stato subito dirompente, una colorata isola tropicale con tanto di palme e rinfrescante doccia, un insolito mago che con tanto di megafono dava il benvenuto … per la cronaca il personaggio era il Mago di Az, “Az che mago, Az che magia” che annunciava il conduttore Luca Galtieri (entrambi inviati di Striscia La Notizia) per la più demenziale delle presentazioni ! Entrano le Miss, l’isola prende vita e il pubblico si esalta, uno spettacolo nello spettacolo, il pubblico viene subito coinvolto chi nella parte di super giurato popolare che nella parte di storici bagnini anni 50 … ancora una volta vince la malizia… Si canta (prova cantadoccia), si gioca (prova hula hop e limbo) ma soprattutto si sta nei canoni del buon gusto e della sana risata. Passano il turno e quindi di diritto alla finalissima di Alassio (18° edizione) di sabato 26 settembre 2009, PREMIO DEL PUBBLICO a EVELYN CRIVELLARI, 27 anni di Savigliano (Cuneo) che dichiara: sono anni che passo le mie vacanze sulla costiera Amalfitana, partecipare al concorso è stato un caso, mi hanno iscritto i miei amici e devo dire che è stata una bellissima esperienza da ripetere … ragazzi ci vediamo in finale ad Alassio. PREMIO DELLA GIURIA TECNICA a CLAUDIA LETIZIA, 30 anni di Portici (Napoli), vulcanica e meravigliosa bellezza del sud che dichiara: sono molto contenta della vittoria e di rappresentare la mia regione alla Finalissima Nazionale di Alassio ! La regia audio-video e stata firmata da Roberto Capra. Foto gallery, video di tappa e CALENDARIO “aggiornato” su www.missmagliettabagnata.it Miss Maglietta Bagnata è un esclusiva Eccoci Eventi dal 1992 Per ulteriori info. 081.8130098 – 329.6361678 www.missmagliettabagnata.it DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 1
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it