nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
PROCURA CORTE DI APPELLO: POLIZIA ESEGUE ARRESTI CLAN TAVOLETTA


CASERTA, 17 GIUGNO 2009 - La Squadra Mobile di Caserta ha arrestato Mario Cosentino, di 39 anni e Massimo Iavarone, di 35 anni, entrambi di Villa Literno (Caserta), ritenuti affiliati al gruppo Tavoletta, fazione del clan dei Casalesi operante nella zona di Villa Literno ed in lotta per anni con quella capeggiata da Francesco Bidognetti, detto 'Cicciotte e mezanotte'. I due sono stati stati arrestati in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura Generale della Corte d'Appello di Napoli perché accusati di associazione per delinquere di tipo camorristico, detenzione e porto abusivo di armi e munizioni. Massimo Iavarone era considerato dagli investigatori come l'armiere del gruppo, ormai disarticolato nel tempo dagli arresti di elementi di vertice e di gregari. Nel 1999 nella abitazione dell'arrestato fu trovato un vero arsenale, tra cui quattro fucili mitragliatori, pistole, munizionamento vario ed una Fiat Punto con la scritta Polizia sulle fiancate. Cosentino e Iavarone sono stati chiusi nel carcere di S.Maria Capua Vetere.
Agenti della Squadra Mobile di Caserta hanno eseguito oggi altri due ordini di carcerazione della Procura Generale della Corte d'Appello di Napoli. A Villa Literno (Caserta) è stata arrestata Clara Ciervo, suocera di Massimo Iavarone, catturato nelle prime ore di oggi insieme con Mario Cosentino, entrambi ritenuti affiliati alla fazione dei Tavoletta, operante nella zona di Villa Literno. La donna è accusata di associazione per delinquere di tipo camorristico e di concorso in detenzioni di armi, reato quest'ultimo contestato al genero, nella cui abitazione furono trovate armi, munizioni ed una Fiat Punto con la scritta Polizia sulle fiancate. A Castel Volturno (Caserta) è stato, invece, arrestato l'imprenditore, Rocco Veneziano, di 56 anni, del luogo, ritenuto legato alla fazione capeggiata da Francesco Schiavone, detto ' Sandokan', uno dei capi storici dell'organizzazione, in carcere da anni. Dalle indagini della polizia, l'imprenditore è risultato un prestanome dei gruppo di Casal di Principe negli appalti e subappalti di opere pubbliche.

 
· Inoltre
· News di redazione


Articolo più letto relativo a :
MATRIX, MENTANA PENSA A CHI NON HA LAVORO: OPERAI FINMEK SOBBALZANO DAVANTI A TV

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it