nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CRONACA 24 ORE: ARRESTI E DENUNCE A MARCIANISE, TEVEROLA E AVERSA


CASERTA - Per la 'paura dei ladri' - cosi ha detto ai carabinieri - ha iniziato a sparare dal terrazzo della sua abitazione rischiando di fare una strage. E' stato arrestao a Teverola: si tratta di un uomo di 54 anni.
A Carinola è stato arrestato invece un albanse ricercato per sfruttamento della prostituzione. Agron Rexhepi, 32 anni, deve scontare un anno di reclusione ed era inseguito da un ordine di carcerazione.
Si era 'fidanzato' con una ucraina quarantenne che, ieri, per l'ennesima volta ha massacrato di botte. E'stato arrestao dai carabinieri ad Aversa: A.M. 34 anni.
A Cancello Arnone è stato arrestato un allevatre per sversamento illegale di rifiuti mentre a Casaluce è stato ammanettato un tunisino clanestino.
E' morto, infine, a Sessa Aurunca, un pensionato investito da un'auto mentre era a bordo di un motorino.
Si ribalta auto con figli piccoli a bordo, la Polizia interviene Nel corso dei servizi di controlo del territorio condotti dal Commissariato di Polizia di Marcianise, ieri mattina una volante ha soccorso S.B. ed i suoi tre figli minori che si era ribaltato con la propria auto Fiat Panda alla via V.Emanuele di Marcianise, a seguito di un incidente stradale provocato da un pirata della strada che si è dato alla fuga. Sul posto, oltre alcuni volenterosi passanti, intervenivano sia le ambulanze del vicino ospedale che i VV.UU. - Non si segnala alcun ferito grave, solo qualche contusione ed escoriazione. Intanto sono state avviate le idagini sul conducente dell'auto pirata che pare sia del luogo.
Sempre nella giornata di ieri è stato denunciato in stato di libertà per uso di atto falso: A.C. di 26 anni di Marcianise, sorpreso alla guida della propria Fiat Bravo sulla quale esponeva un falso certificato assicurativo, così come accertato dagli Agenti che lo hanno condotto negli uffici del Commissariato per il sequestro del falso documento e dell'auto stessa.
In serata sono stati sorpresi il zona "Velodromo" di Marcianise due uomini che trasportavano senza averne l'autorizzazione, con un camioncino, materiale di risulta conseguente ad attività edili. A.I 36 anni di Casal di Principe piccolo imprenditore edile e P.V. 36 anni albanese in regola col permesso di soggiorno sono stati pertanto deferiti alla Procura per violazioni alla recente normativa sull'inquinamento, mentre il carico di rifiuti ed il mezzo che li trasportava sono stati posti sotto sequestro in attesa delle verifiche dell'ARPAC e delle decisioni dell'A.G. di S.Maria C.V. (19 marzo 2009)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it