nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA): 4 CONSIGLERI ABBANDONANO MAGGIORANZA


SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta) (di Antonio Tagliacozzi) - Escono dalla maggioranza i quattro consiglieri del Centro democratico, Nicola Viggiano, Roberto Adelini, Franco Vavuso e Raffaele Cimmino ed abbandonano la giunta guidata dal sindaco Giudicianni, ritirando l''assessore di riferimento, Mariella Cirillo. Il tutto è stato ufficializzato nella mattinata di oggi con una conferenza stampa nel corso della quale sono state mosse accuse alla gestione Giudicianni ed al modo di amministrare che in più di una occasione è apparso personale e non supportato da un civile e democratico confronto con le altre componenti che sostengono Giudicianni.
E'' un segnale forte, questo, dopo il ritiro dell''assessore Capitelli in quota Sdi e che conferma le difficoltà che l''esecutivo incontra nel portare avanti il suo mandato.
All''orizzonte, quindi, ora appare nuovamente la ipotesi di un ingresso bis dei socialisti nella giunta, ma il prezzo questa volta sarà alto se si considerano le richieste avanzate che parlano di due assessori e di una carica istituzionale che potrebbe essere quella del presiudente del consiglio comunale. Questa nuova defezione, potrebbe portare, quindi, i socialisti in giunta con un assessore di riferimento (Edgardo Olimpo) che potrebbe avere la delega ai servizi sociali. Sono tutte ipotesi in cerca di conferme che potranno arrivare già nei prossimi giorni quando inizieranno i colloqui e gli incontri per dare nuova e maggiore consistenza alla giunta in carica. (7 febbraio 2009)

 
· Inoltre Enti e Comuni
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Enti e Comuni:
CASERTA, INIZIATIVE: IL DIESSINO BASSOLINO PREMIA L'AZZURRO VENTRE

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it