nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
PD CASERTA, VISITA MANTOVANO. SI FACCIA LUCE SU PIGNATARO


CASRTA (Comunicato Pd Caserta) - “Avendo appreso dagli organi d’informazione della visita del sottosegretario all’Interno, Alfredo Mantovano, domani a Pignataro Maggiore, il Partito Democratico provinciale chiede all’ esponente del Governo di compiere tutte le iniziative necessarie a far luce sull’operato, pieno di zone d’ombra, dell’Amministrazione e del sindaco di Pignataro, Giorgio Magliocca, che è stato rinviato a giudizio per i reati di falso, voto di scambio e corruzione”. Lo dichiara il segretario provinciale del PD, Enzo Iodice, alla vigilia dell’arrivo dell’onorevole Mantovano in provincia di Caserta. “Sarebbe utile, nell’interesse di tutti, che il sottosegretario – aggiunge Iodice – utilizzasse la circostanza per approfondire tutte le questioni che riguardano l’azione dell’Amministrazione comunale, finite già all’attenzione della magistratura, in particolare sul tema della gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. All’onorevole Mantovano è riconosciuta l’autorità e la competenza di accertare fatti e circostanze e di disporre i provvedimenti consequenziali”. Proprio in riferimento a queste delicate tematiche, “il PD – ricorda Iodice – ha segnalato, sia attraverso il capogruppo consiliare d’opposizione al Comune sia attraverso un’interrogazione parlamentare su cui ancora si attende risposta, i ritardi, le inefficienze e le anomalie dell’Amministrazione di Pignataro Maggiore”. “La lotta alla criminalità organizzata – sottolinea il segretario – rappresenta un tema cruciale per lo sviluppo della provincia di Caserta e dell’intero Paese, e la credibilità dell’azione del Governo nel contrasto alla malavita passa anche attraverso la capacità di individuare le zone d’ombra e le contiguità, indipendentemente dal colore politico delle Amministrazioni coinvolte”.

COMUNICATO STAMPA SOLIDARIETA' AN-PDL A MAGLIOCCA

CASERTA (Comunicato) - “An-Pdl esprime solidarietà al capogruppo in consiglio provinciale Giorgio Magliocca oggetto di un inusitato attacco personale da parte del segretario provinciale del Pd Enzo Iodice. Le denunce e le iniziative che An ha adottato e adotterà in seno all’amministrazione provinciale sono finalizzate esclusivamente a restituire trasparenza e moralità ad atti amministrativi spesso opachi, a volte addirti adottati in violazione della legge. A questa meritoria iniziativa un partito serio risponde con la linearità dei comportamenti e la inoppugnabilità dei fatti. Siamo purtroppo costretti a rilevare che in mancanza dell’uno e dell’altro si ricorra a metodi di intimidazione personale che, purtroppo per loro, non sortiranno nessun effetto”. (29 genaio 2009-19:00)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it