nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*ELEZIONI E INOPRMAZIONE: LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI DI OGGI*

14 aprile 2008


IL GIORNALE - “Ecco l’Italia che uscirà dalle urne” e la foto-notizia: “La svolta di Repubblica. Dal fair play ai soliti, vecchi insulti”. Editoriale di Mario Cervi: “C’è un’unica strada”. A centro pagina: “Il Papa a Ground Zero pregherà per i terroristi” e “Nuova strage di pedoni. Quattro morti, una bimba”. A fondo pagina: “Scuola, addio ai libri di carta?”.

CORRIERE DELLA SERA - “Elezioni, affluenza in calo” e “Economisti unitevi!”. Editoriale di Dario Di Vico: “Il patto di Faust”. Di spalla: “‘Indifferente e ricca: ecco la nuova Spagna’”. Al centro la foto-notizia: “La sposa di 8 anni che chiede il divorzio” e “Pedoni travolti: 5 orti. Le vittime dei pirati aumentate di oltre il 50%”. In taglio basso: “I politici puntino sulla passione e non sui soliti portaborse” e “I libri dell’Unesco. Al macero”.

LA REPUBBLICA - “Cala l’affluenza, oggi il verdetto”. Editoriale di Edmondo Berselli: “La ragione contro l’antipolitica”. Di spalla: “Se il profumo dell’apparenza nasconde la realtà”. A centro pagina: “Strage di pedoni, 4 morti in 24 ore”. In basso: “Francia, sì al ‘terzo genitore’, una legge sulla famiglia allargata” e “Ha ottomila anni l’albero più antico del mondo”.

LA STAMPA – “Si vota, in calo l’affluenza”. Editoriale di Domenico Siniscalco: “Assediati dalla crisi globale”. Al centro due foto-notizie: su Balotelli, “Il baby spinge l’Inter” e su Baldini “‘Vecchio per i Giochi’”. In taglio basso: “Io, sosia di Stalin tra i Grandi a Yalta”.

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Albi, più lotteria che esami” e “‘Quel ladro del mio assistito’”. Di spalla: “L’agenda del dopo-voto: nuove Camere il 29 aprile”. A centro pagina: “Il risparmio energetico dà valore al mattone” e “La rivincita della carta: dalle banche alla privacy 5 miliardi di pagine”. A fondo pagina: “La moltiplicazione dei ‘comunali’”.

IL MESSAGGERO – “Italia alle urne, affluenza in calo” e “Mini-segnale da verificare”. Editoriale di Francesco Paolo Casavola: “Diritti umani, un appello di fede che va oltre la fede”. Al centro la foto-notizia: “La Roma vince litigando ma l’Inter resta a più 4”, “Pirati al volante, strage di pedoni” e “Drogati alla guida: il test c’è, l’autorizzazione no”. In basso: “Periti doc assunti prima della maturità” e “Lotta alla povertà, allarme di Draghi”.

IL TEMPO - “Politiche, affluenza in calo” e di spalla la foto-notizia: “La Roma espugna Udine ma l’Inter non rallenta”. Editoriale di Fabio Torriero: “Da oggi va costruito il Pdl”. A centro pagina: “Travolti e uccisi sulle strade”. In basso: “Rom arrestata 35 volte”.

L’UNITÀ – “Ancora otto ore per farcela” e “Indecisi, ultima chiamata”. Di spalla: “L’anomalia italiana”. Al centro: “Corrono, uccidono e fuggono: la strage delle strade” e la foto-notizia: “Da Carme a Angela. Sempre più donne al governo, una lezione per l’Italia”. In basso: “Carter: per la pace serve anche Hamas”.

IL FOGLIO – “E adesso mettetevi a lavorare”. A sinistra: “Delitti”. A destra: “Amori” e in basso: “Walter Veltroni e le macerie del prodismo”.

IL RIFORMISTA - “Il Cavaliere e lo scacco matto affogato”. Al centro: “La grande fuga dalle urne agita Pd e Pdl” e “Calabria, la Florida delle cosche che votano”. A fondo pagina: “Berlusconi l’ha capito,l’Italia è un paese per vecchi”.

 
· Inoltre Giornali e Giornalisti
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Giornali e Giornalisti:
UFFICI STAMPA PER DIVULGARE O PER NASCONDERE? LA CLASSIFICA A CASERTA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it