nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, EVENTI: IL 1° MARZO SFILATA IN PASSERELLA AL POLO DELLA QUALITA'


Evento in “passerella” sabato 1 marzo 2008 al Polo della Qualità: quaranta soci presenteranno in anteprima la collezione primavera / estate nella sala eventi della prestigiosa Città della Moda a Marcianise. Protagonisti del raffinato stile Made in Italy: abiti di moda maschile, femminile e bimbo, costumi da bagno, gioielli, accessori e calzature. Per l’occasione il Polo della Qualità ospiterà una serie di eventi glamour con aperitivi, allestimenti “speciali” - grazie alla collaborazione degli scenografi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli – ed inoltre l’inaugurazione di un vernissage promosso da “Caiafa Antichità” che presenta due Personali dei pittori contemporanei Renato Criscuolo e Massimo D’Orta.

Polo della Qualità – La Mission

Metropoli moderna, espressione del lifestyle italiano, il Polo della Qualità è il primo esempio in Italia di centro polifunzionale e multiproduttivo dedicato alla moda e alla gioielleria “Made in Italy”. Con i suoi 131mila metri quadri il Polo offre ai visitatori un’aggregazione esclusiva di atelier, showroom e boutique, nei quali ammirare cravatte, giacche, abiti, calzature, camicie, borse, accessori di moda, gioielli della tradizione orafa e sartoriale italiana nel segno di uno stile inconfondibile. Ai visitatori è offerta inoltre anche una vasta gamma di servizi: ristorazione d’eccellenza, dayspa, sportelli bancari, noleggio auto di lusso e decine di sale eventi destinate ad ospitare convegni, meeting, conferenze. Ma il Polo della Qualità è lo spazio ideale per sfilate di moda, eventi, manifestazioni all’insegna del connubio più fertile e innovativo tra impresa e cultura: l’Accademia di Belle Arti di Napoli organizza al Polo il primo corso di Laurea in “Moda, Fashion & Design”. Il Polo della Qualità è anche la sede di una emittente televisiva satellitare dedicata e di una radiofonica, oltre che di un magazine raffinato ed elegante. Design e qualità caratterizzano una Città in continua evoluzione, con la prospettiva di un aggiornamento permanente e ambizioso, di un modello originale di scambio di idee e di esperienze. (28 febbraio 2008-23:00)

 
· Inoltre Spettacoli
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Spettacoli:
DA BASSOLINO 4 MILIARDI (DI LIRE) A BONOLIS PER PARLARE DI NAPOLI E CASERTA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it