nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
PRESTO NUOVO PROCURATORE S.MARIA C.V.: ACQUISITO FILMATO DA CSM


Il Csm accelera la nomina del nuovo procuratore di Santa Maria Capua Vetere, dopo il clamore suscitato dall'inchiesta che vede coinvolto il ministro Mastella e la moglie Sandra Lonardo. La Quinta commissione di Palazzo dei Marescialli ha disposto la "copertura urgente" del posto che dal 27 gennaio dovrà lasciare l'attuale capo della Procura Mariano Maffei. Maffei guida la Procura di Santa Maria da 11 anni; e quindi ha superato il limite di otto anni fissato dalla riforma dell'ordinamento giudiziario. La nomina sarebbe dovuta avvenire più in là, ma il Csm ha deciso di stringere i tempi per evitare di lasciare scoperto in questo momento il vertice della Procura di Santa Maria. La discussione nella Quinta commissione, presieduta dal consigliere togato Ezia Maccora, è fissata per lunedì.

Il filmato della conferenza acquisito da Csm

Il Csm ha disposto l'acquisizione del filmato della conferenza stampa tenuta dal procuratore di Santa Maria Capua Vetere, Mariano Maffei, sull'inchiesta in cui sono coinvolti il ministro della Giustizia Mastella e la moglie Sandra Lonardo. L'iniziativa è stata presa dalla V Commissione di Palazzo dei marescialli, che ora trasmetterà la documentazione ad altre due commissioni del Csm: la I, che è competente sull'eventuale incompatibilità ambientale e funzionale dei magistrati; la IV, a cui sono invece affidate le valutazioni sulla professionalità dei magistrati. Maffei, il cui incarico alla guida della procura di Santa Maria scade il 27 gennaio prossimo, ha presentato più domande al Csm per concorrere all'assegnazione di incarichi direttivi; ma finora non l'hai mai spuntata. (17 gennaio 2008-19:13)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it