nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
DUE AGGUATI NEL CASERTANO: FERITI A MADDALONI E PINETAMARE


Un pregiudicato di Maddaloni, Raffaele Vigliotti, di 27 anni, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato ferito questa sera con un colpo di pistola ad un braccio, sembra durante un litigio con alcune persone. L'episodio sul quale stanno indagando i carabinieri è avvenuto in una stradina di campagna, sulla Statale 265, a qualche chilometro dalla periferia di Maddaloni. Vigliotti, secondo i primi accertamenti, si sarebbe incontrato con tre persone, una delle quali nel corso di una animata discussione gli avrebbe sparato un colpo di pistola, da distanza ravvicinata. Il giovane è stato medicato nell'ospedale di Marcianise e dichiarato guaribile in una ventina di giorni.

Agguato a Pineatamare

Un pregiudicato, Ferdinando Milano, di 23 anni, e' stato ridotto in fin di vita in un agguatoavvenuto a Pinetamare di Castelvolturno,sul litoralecasertano.Secondo le risultanze delle prime indagini deicarabinieri, il giovane che camminava in una strada perifericadi Pinetamare sarebbe stato affiancato da una vettura dallaquale sono stati sparati numerosi colpi d'arma da fuoco.Ilgiovane e' stato trasportato nella vicina clinica "Pinetagrande"in gravissime condizioni. Milano, che ha precedenti per furtoe,secondo i primi accertamenti non sarebbe legato a clancamorristici che operano nella zona, potrebbe essere rimastovittima,comunque, per uno sgarro o per vendetta da elementilegati alla criminalita' organizzata. (6 dicembre 2007-19:00)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it