nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA: AL CENTRO CAMPANIA ARRIVA LA COMICITA' DI MASSIMO BOLDI


Grande attesa per l’arrivo del noto attore Massimo Boldi che sarà ospite di piazza Campania nel pomeriggio di sabato 24 novembre, dalle ore 16 e 30 alle ore 17 e 30. Proprio l’ultimo film di Boldi, “Matrimonio alle Bahamas", commedia diretta da Claudio Risi con la partecipazione di Anna Maria Barbera, è il film più visto della settimana nelle sale italiane, con più di 3 milioni di euro incassati. La new entry ha scalzato dalla prima posizione un'altra commedia, "Come tu mi vuoi", con Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis diretti da Volfango De Biasi, che questa settimana slitta al secondo posto. Il noto attore resterà a lungo in piazza a disposizione dei visitatori della shopping city di Marcianise e soprattutto racconterà la sua lunga esperienza di artista sempre ai vertici, in particolare quella al fianco dell’amico e ora rivale Christian De Sica. Il popolare Cipollino sarà intervistato dagli speaker di Radio Kiss Kiss. L’ospitata di Boldi è sicuramente l’appuntamento più significativo di tutto il programma del mese di novembre. Per restare in tema di comici a dicembre saliranno sul palco di piazza Campania I Fichi d’India, degna conclusione di uno altro mese di grande cabaret. (23 novembre 2007-08:45)

Gli ultimi e i prossimi avvenimenti della settimana al Centro Campania

Giovedì 22 novembre ore 21.30: come ogni giovedì si ripete l’appuntamento con Latin festival, musica dal vivo e ballerini per un coinvolgente spettacolo di ritmi sudamericani, a seguire dance-floor latino in Piazza Campania. Venerdì 23 novembre ore 21.30: sarà ospite del palcoscenico di Piazza Campania Costantino Vitagliano, il primo e più celebre “tronista” di Uomini e donne, sex symbol e modello, animerà la serata con musica e gadgets. Sabato 24 novembre ore 22.00: dal palcoscenico di Zelig arriva Sergio Sgrilli con il suo spettacolo Recital: comico, musicista professionista e bluesman, gira il mondo accompagnato dalla sua fedele chitarra. La sua comicità, attingendo soprattutto al quotidiano, carica la realtà di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità. Straordinariamente coinvolgente anche dal punto di vista musicale, Recital è uno spettacolo interattivo, mutevole, facilmente comprensibile, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante. Domenica 25 novembre ore 22.00: concerto degli Step and Voices. Tra improvvisazioni jazz e note blues, fatte di pianoforte, armonica, batteria, basso e voce, il gruppo propone gli standard più classici e coinvolgenti della storia del jazz. Lunedì 26 novembre ore 19.00: Happy Monday con il circo contemporaneo. La compagnia spagnola Zino Show regalerà al pubblico del Campania un sorprendente spettacolo di acrobazie ai dischi rotanti ed alla ruota tedesca; il duo Nando&Malia invece si esibirà al trapezio ed al tessuto verticale.

 
· Inoltre Spettacoli
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Spettacoli:
DA BASSOLINO 4 MILIARDI (DI LIRE) A BONOLIS PER PARLARE DI NAPOLI E CASERTA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it