nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
IL MANAGER DEI VIP, LELE MORA, AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA


Marcianise (Caserta) - Martedì in occasione dell’ospitata del noto tronista Francesco Arca in piazza Campania, salirà sul palco assieme a lui anche il noto manager dei personaggi dello spettacolo Lele Mora, il re delle feste delle estati in Sardegna. Mora visiterà il Centro Commerciale Campania, probabilmente incuriosito anche da questa struttura, inaugurata da appena un mese a Marcianise.

HALLOWEEN CON LO SCULTORE VEGETALE GABRIELE FERRO

Lo scultore vegetale Gabriele Ferro, conosciuto ed incontrato in innumerevoli manifestazioni, non può passare inosservato soprattutto quando il tema dell’appuntamento è la festa di Halloween. Ferro, da sabato 27 ottobre a mercoledì 31 sarà ospite di piazza Campania, sia al mattino che al pomeriggio per dar vita a creazioni rigorosamente a tema Halloween. Saranno quindi proprio le tradizionali zucche ad essere sottoposte al lavoro di cesello dello scultore, abilissimo però ad intagliare oltre a zucche, meloni, angurie, prugne, albicocche, anche pasta di pane e margarina. Naturalmente le creazioni dell’artista saranno regalate a tutti coloro che ne faranno richiesta. Non solo arte, ma anche insegnamento per Gabriele Ferro che ha maturato esperienze nel campo della docenza nell’Area di Specializzazione e del Post-Diploma, come esperto dell’arte coreografa gastronomica e come responsabile e coordinatore dell’Area di Specializzazione nell’I.P.S.S.A.R. di Brindisi. Tantissime altre sono le cariche di cui è stato insignito: docente I.T.P. in Scienze dell’Alimentazione; formatore e validatore per il centro-sud di programmi multimediali del settore gastronomico negli Istituti Alberghieri; docente della Castalimenti, con corsi di intaglio su vegetali e sculture e bassorilievi di margarina, oltre ad essere collaboratore di importanti riviste del settore a tiratura nazionale.

Il 9 novembre arriva Aida Yespica

Venerdì 9 novembre alle ore 21 sul palco di piazza Campania arriverà Aida Yespica, uno dei personaggi femminili più in voga sul piccolo e grande schermo. Star del Bagaglino di Pingitore negli ultimi due anni e reduce dal ruolo di protagonista nell’ultimo film di Natale con Christian De Sica, Fabio De Luigi e Michelle Hunziker. La bellissima venezuelana naturalmente risponderà alle domande dei fan e racconterà le sue esperienze nel mondo dello spettacolo. Martedì prossimo invece direttamente dalla trasmissione Uomini e Donne ci sarà Francesco Arca, uno dei tronisti più noti degli ultimi anni al pubblico femminile. Per la festa di Halloween ci sarà spazio per i burattini sia di mattina che di pomeriggio. Dopo aver ospitato il teatro della tradizione napoletana, questa volta toccherà alla compagnia ‘Il Teatro del Drago di Ravenna’ della famiglia Monticelli. Questo sodalizio costituisce una delle più antiche formazioni artistiche dell'Italia settentrionale nell'ambito del teatro delle marionette, attiva addirittura dal 1820. Dopo aver applaudito Pulcinella e Felice Sciosciamocca, i bambini potranno apprezzare anche la comicità dei vari Fagiolino, Sandrone, Brighella e Balanzone. (28 ottobre 2007-16:15)

 
· Inoltre Spettacoli
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Spettacoli:
DA BASSOLINO 4 MILIARDI (DI LIRE) A BONOLIS PER PARLARE DI NAPOLI E CASERTA

Punteggio medio: 1
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it