nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, PENTITO ACCUSA FERRARO (UDEUR): MA MASTELLA SMENTI' LO SCORSO AGOSTO

Perquisizione nella redazione della Gazzetta di Caserta


Caserta - I carabinieri hanno bussato (e sono entrati) nella redazione della Nuova Gazzetta di Caserta (diretta da Beniamino Clemente) dopo un articolo pubblicato questa mattina su politica e camorra. In esclusiva sono state pubblicate le dichiarazioni del pentito della camorra marcianisana Michele Froncillo con le quali il boss ha affermato che il consigliere regionale dell'Udeur Nicola Ferraro sarebbe stato eletto anche grazie ai voti del clan. Circostanza smentita dallo stesso Clemente Mastella lo scorso agosto su L'Espresso vedi qui, tant'è che lo stesso Guardasigilli (nell'occhio del ciclone per il caso De Magistris) si è presentato qualche settimana fa presso un albergo del Casertano per ufficilizzare l'ingresso nell'Udeur di Angelo Brancaccio (arrestato in una diversa inchiesta sul comune di Orta di Atella) e alla quale era presente lo stesso Nicola Ferraro (al tavolo con Brancaccio e Mastella). Il fiduciario pro tempore della redazione Francesco Marino, a nome di tutti i colleghi della Nuova Gazzetta di Caserta, esprime solidarietà al giornalista autore dell'inchiesta (l'articolo è a firma di Massimo Urbani, uno pseudonimo a quanto pare) e stigmatizza l'atteggiamento di chi cerca di ostacolare un'informazione libera, che bada a raccontare i fatti e le verità, senza avere il timore di scoperchiare anche situazioni delicate. (6 ottobre 2007-21:15)

Ordine giornalisti solidarizza con Gazzetta

Ordine dei giornalisti della Campania e Associazione napoletana della Stampa esprimono - in una nota - solidarietà al collega del quotidiano Nuova Gazzetta di Caserta, autore dell'inchiesta su politica e camorra pubblicata sull'edizione di questa mattina. Per questo motivo gli uffici del quotidiano casertano sono stati oggetto di un sopralluogo dei carabinieri. Al collega e alla redazione tutta - conclude la nota - il pieno sostegno di Ordine e Associazione per una libera informazione e per un sempre più corretto rispetto del diritto dovere di cronaca, sancito dalle leggi di questo Stato.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 2.5
Voti: 4


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it