nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
LETTERE, BENIGNI A CASERTA: 'SAI CHE NOIA. HO REGALATO IL BIGLIETTO'

Lettere: 'Benigni ci annoia è ripetitivo e si muove troppo. Non capisco questa corsa ad acquistare il biglietto. Dicono che addirittura sono esauriti. Ma nemmeno gratis ci sarei andato, e nemmeno se mi avessero pagato. Un amico mi aveva procurato un biglietto ma l'ho regalato a uno convinto che andrà a vedere qualcosa che lo farà diveritre. Ora, come è accaduto in qualche altro spettacolo di Benigni, il comico toscano ridicolizzerà i politici che siederanno in prima fila (o in seconda e in terza). Politci di Sinistra come Benigni (perchè la matrice dell'invito, quella è). Poi si lamenteranno, quando farà salire sul palco i padroni di casa...e di quello che dirà su immondizia e tanto altro... (Vittorio D.S.)


Caserta - I suoi ultimi film sono stati stroncati da prestigiose testate internazionali dello spettacolo, come Variety o Time e, in una recente performance in una località del Sud, ci sono rimasti male persino gli amministratori del comune che li aveva invitati. Pare che giri anche una battuta su La Terra e la Neve ribattezzato La Neve e la Noia. L'accoppiata satira-letteratura piace sempre meno e se Benigni inizia a fare satira politica o mirata, so già come la serata si prospetterà: una noia mortale. Conservo un articolo apparso su il Foglio, a firma di Gambarotta: "La vita è bella" ci è sembrato sopravvalutato, incomprensibilmente premiato con un Oscar. Poi, ci sono altri aspetti segnalati da Gambarotta. Se un regista non venerato dalla sinistra si fosse permesso di fare la caricatura dell'Olocausto lo avrebbero fatto nero. Invece, a coloro che hanno la patente tutto è consentito.
'Benigni ci annoia è ripetitivo e si muove troppo. Non capisto questa corsa ad acquistare il biglietto. Dicono che addirittura sono esauriti. Ma nemmeno gratis ci sarei andato, e nemmeno se mi avessero pagato. Un amico mi aveva procurato un biglietto ma l'ho regalato a uno convinto che andrà a vedere qualcosa che lo farà diveritre. Ora, come è accaduto in qualche altro spettacolo di Benigni, il comico toscano ridicolizzarà i politici che siederanno in prima fila (o in seconda e in terza). Politci di Sinistra come Benigni (perchè la matrice dell'invito, quella è). Poi si lamenteranno, quando farà salire sul palco i padroni di casa...e di quello che dirà su immondizia e tanto altro. (28 agosto 2007-14:45)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 2
Voti: 8


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it