nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
GRICIGNANO D'AVERSA: PICCOLA BOMBA CARTA DAVANTI CASA SINDACO


Un ordigno di fattura rudimentale e di media potenza è stato fatto esplodere davanti al cancello d'ingresso dell'abitazione del sindaco di Gricignano (Caserta) e assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Andrea Lettieri. La forte deflagrazione ha danneggiato il cancello, mandando nel panico tutto il vicinato. I carabinieri del gruppo di Aversa stanno indagando per individuare i responsabili del gesto. L'episodio, secondo gli investigatori, sarebbe da collegare alle attività dell'esponente politico della Margherita, che è anche imprenditore e titolare della Lettieri Spa. Non si esclude fra le ipotesi un coinvolgimento della criminalità organizzata operante nella zona compresa tra Aversa e Gricignano. Il sindaco ha minimizzato l'accaduto rassicurando la cittadinanza: potrebbe essere una ragazzata. (27 giugno 2007-18:40)

Attestati di solidarietà

L’Amministrazione provinciale di Caserta esprime “solidarietà e vicinanza” al sindaco di Gricignano e assessore provinciale ai Lavori pubblici Andrea Lettieri a seguito dell’atto intimidatorio subito la scorsa notte ad opera di ignoti che hanno danneggiato con un ordigno l’ingresso della sua abitazione. La Giunta provinciale “condanna fermamente il vile gesto” e auspica “che i responsabili dell’episodio possano essere quanto prima individuati dalle forze dell’ordine, in modo da fare piena luce su quanto accaduto”.

L’on. Americo Porfidia esprime solidarietà al primo cittadino di Gricignano, nonché assessore provinciale Andrea Lettieri, vittima di un attentato. “Siamo di fronte - afferma Porfidia – ad un atto gravissimo di intimidazione perpetrato ai danni di un amministratore. Al sindaco e assessore Lettieri va tutta la mia solidarietà per quanto accadutogli. Mi auguro che quanto prima la magistratura possa far luce sul grave episodio”.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it