nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*********** LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (220)********


Il Napoli in serie A, mmiez 'a mmunnezz
Un Napoli calcio da serie A. Come l'emergenza rifiuti, in A da 14 anni...
(C7)

Poppanti in redazione
Un'indagine di 'Stampa Romana' ha stabilito che le donne in redazione sono...poche!!!. Il 36 per cento. Caserta è in controtendenza, stando a quello che si vede nelle conferenze. Un numero elevatissimo. Anzi a volte ai desk si trovano più che giornaliste in erba...addirittura delle poppanti. Ma non è colpa loro
(E-Velina)

Arresti in Provincia. Mons. Nogaro, dica una parola...
Un uomo di Chiesa come il vescovo Nogaro non può esibire sentimenti di disprezzo. Ma il suo silenzio sugli arrestati alla Provincia è più pesante di un macigno.
(F. Caruso)

...di ieri

Nudi in bicicletta per protestare contro Lo Uttaro
In diverse città del mondo oggi hanno protestato tutti i nudi in bicicletta per dire basta allo smog delle auto. A Caserta si potrebbe fare lo stesso per Lo Uttaro
(E-Velina)

Gare in Provincia, c'era un veggente
Poteri da veggente per un imprenditore che è riuscito a sapere 16 giorni prima dell'apertura delle buste della propria aggiudicazione per una gara...
(E-Velina)

Acconcia market
Come più volte ci ha ricordato l'onorevole Riccardo Ventre, non si può gestire un ente pubblico come una...salumeria
(E-Velina)

Arresti domiciliari ad Acconcia
A Capodrise o a Roma?
(The Question)

Scandalo Provincia: un passaggio dell'ordinanza...
...suggerisce, Bove, a Giacomo Caterino di chiamare De Franciscis e di lamentarsi per il disinteresse di Acconcia. Gli dice di farlo quella stessa sera, perché sarebbe stato in sua compagnia e avrebbe a sua volta caldeggiato la richiesta. Caterino esegue, e tutto procede secondo i programmi...: Trame alle spalle del Presidente.
(E-Velina)

La bufera in Provincia di Caserta
Leggo un resoconto giornalistico sugli arresti, c'è da trasalire: "Nella gestione della Provincia (...) modificavano arbitrariamene i piani regolatori". Senza che lo sapessero i due assessori all'Urbanistica che si sono alternati in giunta, Caiola e Villani???
(F. Caruso)

Assalto al Macrico
Entrarono nel Macrico con i pulloverini a farsi le foto elettorali e ieri, per un po' di pioggia e per tanta paura dei fischi, Alois e Petteruti hanno disertato il sit-in. Al Macrico, con ulteriore assenza di senso del ridicolo, si è rifatta vedere Caiola. Presente con i suoi fidati tecnici al Macrico a fare la movimentista, assente a Lo Uttaro dove dovrebbe andare per necessità istituzionali, visto che grazie all'impasse dei Verdi, è ancora ingessata a fare l'assessora all'Ambiente nullafacente!
(F. Caruso)

Il 2 giugno
Prima ha acceso i fasci di luce tricolore. Poi, dopo una serie di concitate telefonate tra Comune e Prefettura, ha ordinato un po' di mascherine per i soldati che staranno sull'attenti vicino alle corone e una bomboletta spray gigante di deodorante. Il motivo: la puzza di Lo Uttaro arriva (pure) al Monumento.
(F. Caruso)

Il 2 giugno (2)
Non è facile fare un manifesto brutto come quello del 2 giugno 2007. Comprende, tra l'altro, un pezzo (senza l'asta) del tricolore più volte usato dall'ex sindaco Falco su manifesti e brochures. Anche copiando, fare cose brutte è difficile. Ma in prefettura ci sono riusciti. Complimenti!
(F. Caruso)

Che Dico…
Dico, coppie di fatto: non c’è solo lo scandalo del film made in Gb contro il quale è sceso in campo il Vaticano. Ha fatto rumore il caso di “Sex crimes and the Vatican”, il docufilm della Bbc trasmesso martedì sera da “Anno Zero” di Michele Santoro. Ma un documentario di 58 minuti sul disagio sociale delle coppie di fatto eterosessuali ed omosessuali, intitolato “Predica bene Ratzola male”, è ancora in attesa di distribuzione e stenta ad essere visto e conosciuto. Le autrici sono due italiane, Sara Ballerini e la napoletana Luna Coppola. Ogni giorno almeno 700 persone visitano il loro sito ( http://www.predicabeneratzolamale.org ) ma, oltre a Franco Brun che lo ha prodotto, il film non riceve aiuti da nessuno.
(F. Caruso)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it