nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
LA STORIA DI AVERSA: SINDACO USCENTE CIARAMELLA PRESENTA VOLUME


Importante traguardo per l’Amministrazione Ciaramella e per l’assessorato alla cultura. Domani pomeriggio (domenica 6 maggio) alle ore 18,00 presso l’auditorium dell’ex macello in via Tristano, sarà presentata la tredicesima pubblicazione di storia locale realizzata dal comune normanno. Si tratta della ristampa anastatica di un libro raro, quanto attuale e cioè ‘Rammemorazione Istorica dell’effige di Santa Maria di Casaluce’ scritta nel 1709 da Padre Andrea Costa.

Modelli urbani, convegno

Grande successo di pubblico sabato mattina nell’auditorium dell’ex macello per ‘Modelli urbani strategici: la teoria dei non luoghi’ promossa da ‘Il circolo giovani’ di Aversa, presieduto da Carmela Mattiello, con la presenza del sindaco Domenico Ciaramella, dell’assessore Isidoro Orabona e di Andrea Del Bono, del centro CISDU di Firenze. Tanti i ragazzi che nella mattinata di ieri hanno ascoltato, con entusiasmo, la relazione del prof. Del Bono sui ‘Modelli Strategici: la Teoria de non Luoghi’. Carmela Mattiello, responsabile cittadina de ‘Il circolo Giovani’ ha fatto gli onori di casa, spiegando, in primis, cos’è il circolo giovani “è un centro di cultura apartitico, al di fuori ed al di sopra delle divisioni classiche dei partiti”. Ha continuato, poi Mattiello, spiegando il perché dell’incontro “Nelle case di tutti i cittadini di Aversa è arrivato un opuscolo che illustra gli interventi effettuati con il programma Urban Italia.

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it