nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (206)***********


Giornali, quel nome che non riesce ad essere stampato
Venerdi scorso, riuscirono a pubblicare una esplosiva interrogazione parlamentare senza mai citare il nome del magistrato Donato Ceglie (al suo posto c’erano tre puntini sospensivi che creavano suspanse) ma neanche oggi, mercoledi 25 aprile, il Corriere di Caserta è riuscito a scriverlo nonostante il suo nome sia stato citato nel corso di un’audizione in commissione rifiuti da alcuni magistrati della Dda. Al di fuori del Giornale di Caserta – che pure non lo cita – il nome appare su tutti gli altri quotidiani. Da qualche parte, invece, il parlamentare Emiddio Novi, peraltro giornalista, non è degno nemmeno di essere citato. I misteri dell’informazione continuano…
(E-Velina)

Commissione, rifiuti, atti secretati: De Biasio più fortunato di Scaramella
E ci credo che hanno secretato la riunione della commissione bicamerale sul ciclo dei rifiuti, De Biasio stava per diventare loro consulente! Il Presidente potrebbe pure raccontare chi glielo aveva raccomandato. Con Guzzanti per Scaramella fecero un casino infernale, per De Biasio tutto messo a tacere. Barbieri, solitamente loquace e simpatico se intervistato in tv davanti alle piscine, fa finta di niente!
(F. Caruso)

Desiderio delle lavavetri in shorts e T-Shirts
Avete memoria corta: durante la campagna per le ultime Comunali, un candidato sponsorizzò le shirts dei lavavetri di via Caduti sul Lavoro. Fu una buona scelta: rieletto, diventò assessore.
(F.Caruso)

Risposta C7
Sì ma erano extracomunitari originali e nemmeno donne, invece, come raccontiamo qui… vedi

Spogliarello a Lo Uttaro?
A quando questa sfilata di intimo e spettacolo Lap Dance per fermare i tir di immondizia a Lo Uttaro? Altro che tonaca ed ex sindaco strattonati….La Maietta provveda ad aprire le iscrizioni
(C7)

La Cdl già sparita da Lo Uttaro
Un po' di polizia, il consiglio comunale sul Macrico e la Cdl si è squagliata! Scomparsi Ventre, Del Gaudio, Maddaloni, Spirito! Quest'ultimo, poi, che lì vicino è stato eletto, sa solo andare scamiciato in tv da Piccirillo a rispondere a due telefonate. Perchè invece del supermarket sotterraneo vicino alla Reggia non pensa alla salute dei suoi elettori?
(F. Caruso)

Finotti Blog
Lanciato da Casertasette.com, il blog di Finotti è stato improvvisamente conosciuto da tutti con aumento di commenti. E ci crediamo…Qualcuno dice che Finotti dovrebbe riconoscerci le royalties, altri ci dicono che lo abbiamo fatto diventare già troppo importante. A Finotti, però segnaliamo che 'poliziotti' va scritto con una Z…!!!
(C7)

Finotti Blog 2
Mi cadono le braccia. Uno fa "l'autonomo". Un altro mi ha preso per il Caruso onorevole. Altri pensano che voglia offendere Finotti. Ce ne andiamo a Perugia?
(F.Caruso)

Blog de Franciscis
Caro Presidente, la Polizia domenica a Firenze si era sbagliata: non erano i tifosi casertani ad aver depredato l’autogrill. Quella di Caserta, invece, non si è sbagliata: sono proprio quelli seduti per terra che non vogliono Lo Uttaro.
(F. Caruso)

Nichname? Su CasertaOggi nel titolo un Nichname al posto di Nickname
(F. Caruso)

Europa ed Immondizia
“Okay, Houston, we've had a problem here". Vorremmo fare un convegno sulle sfide dell’Unione Europea, ma qui la sfida principale è camminare per strada facendo lo slalom tra le montagne di munnezza.
(F. Caruso)

Finotti Blog 3 e De Franciscis
- Caruso censurato sul blog del Presidente (28° post non pubblicato, cfr. mia mail di ieri); - Caruso di nuovo sul blog di Finotti.
(F. Caruso)

Risposte
Il sindaco non risponde da un anno. http://beppegrillo.meetup.com/280/boards/view/viewthread?thread=2980083 E la D'Amico si fa bella in televisione, dicendo che Caserta fa parte delle Città della Pace e nessuno lo dice. Mai invito fu più pertinente: ma pensasse alla salute!
(F. Caruso)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it