nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
BOVE (PRC): SINDACO DI ORTA FANTASIOSO E BRANCACCIO AGGRESSORE


Orta di Atella (Caserta) - Il PRC sta organizzando ad Orta di Atella una manifestazione per la difesa dell'agibilità democratica. "Ne dovremmo organizzare una anche sulle fantasie del Sig. Del Prete, ironizza il segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Giosuè Bove. Questo sindaco pieno di immaginazione prima ha 'rimodulato' l'aggressione a freddo subita dal nostro consigliere comunale Arcangelo Roseto ad opera di Angelo Brancaccio, e poi ha parlato di dichiarazioni di solidarietà verso il consigliere regionale da parte di autorevoli esponenti provinciali e regionali del mio partito. Se queste dichiarazioni non sono "fantasie", faccia i nomi. Se invece, come penso, sono pure invenzioni, accetti un consiglio: la smetta con gli eccessi di immaginazione, che è meglio per tutti. Per quanto ci riguarda, l'elenco dei compagni dirigenti dei DS che hanno espresso a Roseto e al PRC la solidarietà per l'accaduto è davvero lungo e siamo pronti a pubblicarlo in qualsiasi momento".

Piena solidarietà e sostegno alla lotta degli allevatori.

"Non è possibile che mentre da un lato si chiede alla provincia di Caserta di essere ancora una volta sede di discariche (a Lo Uttaro), di piattaforme per rifiuti tossici e nocivi (a Pignataro Maggiore) e di termovalorizzatori (a Santa Maria la Fossa) dall'altro si intende intervenire, per debellare la brucellosi, abbattendo oltre 80 mila bufale, più di un terzo dei capi allevati. Un massacro insensato che metterebbe in ginocchio uno dei settori caratteristici della economia di Terra di Lavoro. La brucellosi va combattuta con un monitoraggio degli animali per separare quelli infetti da quelli sani, provando a curare, e ove non fosse possibile intervenendo con abbattimenti graduali e indennizzi certi per le aziende colpite. Ma soprattutto va combattuta incentivando modelli di allevamento meno "industriali" che non riducano le difese immunologiche della bufala. Il PRC è a fianco degli allevatori in questa battaglia, per difendere una produzione tipica, migliorare le condizioni degli allevamenti, difendere l'ambiente della nostra provincia"

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it