nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (196)***********


Uffici Stampa
Sembrano i protagonisti di un serial-tv di successo, invece sono i veri: vice capo ufficio stampa, assistente personale del presidente e direttore della comunicazione dello staff del presidente Bush alla Casa Bianca. Negli States anche gli addetti stampa si fanno fotografare, a Caserta talvolta si nascondono dietro mail anonime. Vorremmo però consigliare il fotografo che ha scattato questa foto all’unica candidata «sindaca» di Santa Maria Capua Vetere.
P.S. Avete visto l'addetta stampa che stile, fascino ed eleganza? (nonostante l 'età)
(E-Velina)

Comunicato dei Verdi sulla Chirico e quote rosa
Diventa femmina pure il cognome: dal titolo del comunicato stampa si legge: «I Verdi di Santa Maria C.V. sostengono la candidatura di Maria Luisa Chirica».
(F. Caruso)

Giornale di Caserta: riappare le firma sull’inchiesta Ospedale-Caserta-Sindacati
Incredibile, avevamo segnalato l’assenza improvvisa della firma dagli articoli sull’inchiesta che sta conducendo il Giornale di Caserta sui sindacati all’Ospedale di Caserta (vedi opinioni numero 195) e, dopo 24 ore, è riapparsa. Tradiva qualche «Paraustiello…» di troppo.
(E-Velina-Press)

De Biasio, la camorra e Caserta24ore
L'ineluttabilità della camorra e dei conseguenti comportamenti della gente di cui scrive Caserta24Ore (come fa anche a proposito di de Biasio e delle pressioni che avrebbe ricevuto) è un argomentazione che, per come è stata espressa, va sicuramente aldilà delle loro stesse intenzioni. Non è immaginabile che ne siano convinti, non posso crederci. Per capire: vedi qui
(F. Caruso)

Baglioni a Lo Uttaro
Roano e i suoi amici ambientalisti di San Nicola vorrebbero anticipare per l'11 a Lo Uttaro il tour di Claudio Baglioni previsto per il 30 a Castel Morrone.
(F. Caruso)

Tg casertano Multilingue
Non c'era solo l'attenzione per lo spettacolo UnoSeiSette, l'imprenditore recalese Pasquale Piccirillo ha recuperato la sua idea del tg in lingua ucraina, sponsor l'onnipresente Ciambriello, presidente e tutor di molte associazioni.
(F. Caruso)

Tar del Lazio: decisioni per Lo Uttaro e per i siciliani
Non si lamentano solo gli ambientalisti casertani per la decisione del Tar Lazio. Il Tar Lazio è decisamente filo-governativo, l'altro giorno ha dato ragione al piano-rifiuti del governatore Cuffaro in Sicilia.
http://www.siciliaonline.it/index.php?option=com_content&task=view&id=101068
(F. Caruso)

Ato2, scadenze in arrivo ma a Caserta c’è silenzio
Nel silenzio dei rappresentanti casertani nel consiglio di amministrazione (ne fanno parte il sindaco e il presidente della Provincia) l’Ato2 si avvia ad una scadenza in prossimità della quale non sembrano essere state fatte le necessarie consultazioni delle comunità locali né c’è notizia di particolari studi finanziati o promossi per verificare stato e necessità delle aree territoriali. Tra pochi giorni, infatti, (la scadenza è il 15 aprile) tutte le 91 autorità di ambito territoriale ottimale dovranno fornire al Coviri (Comitato di vigilanza sull' uso delle risorse idriche presso il ministero dell'Ambiente) un quadro conoscitivo relativo alla disponibilità delle risorse e ai fabbisogni, anche relativamente alle azioni da intraprendere in prospettiva della stagione estiva. Un’assenza di trasparenza e di concertazione con il territorio che non farà altro che rianimare le proteste di quanti, padre Alex Zanotelli in testa, da anni gridano contro la privatizzazione dell’acqua in Campania.
(F. Caruso)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it