nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (193)***********


Explosive and Exclusive
Opinioni, lettere e commenti esplosive coma la tipa qui a fianco…
(C7)

Ancora la Chirico a Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
La professoressa Chirico, purtroppo, si è candidata. Tra le mille ragioni per non votarla ce ne vengono in mente due: 1) ci ricorda troppo Iodice e i guai che ha combinato alla città; 2) quale fotografia userà per il manifesto elettorale? Speriamo che ci ripensa.
(Curiosity Killed The Cat)

Il web-news Casertano, cosa succede?
Il sito Caserta24ore annuncia una conversione al blog e una chiusura temporanea senza avvertire su una eventuale ripresa; Casertanews pubblica due o tre notizie nuove il giorno dopo; l’InformazioneCampania si diletta con casatielli, pastiere, tazzuelle ‘e cafè e oroscopate; i vari Caserta canzuncelle, web, tarallucci e vino riciclano comunicati e altro…vedete un po’ voi dove trovare notizie fresche in tempo reale che anticipano anche le agenzie e qualche dibattito interessante.
(Curiosity Killed The Cat)

Insolite presenze: l’odonto-editore «inviato speciale» alla conferenza stampa del Comune di Caserta. Ciambriello?
Le conferenze stampa indette dal Comune di Caserta – soprattutto quelle sull’attività del Teatro – fino a qualche tempo fa, non avevano mai avuto tanta attenzione come quella dimostrata ieri, 3 aprile, finanche dall’odonto-editore di Tv Luna Pasquale Piccirillo. Seduto al tavolo insieme ai giornalisti, il conduttore di Dispari (a proposito, ma perché ha tolto di mano la conduzione a Luigi Russo?) figurava tra le «insolite» presenze in Comune insieme ad un giornalista di Italia Mia, altra tv spesso assente. Ah, ecco…c’era Ciambriello del Corecom. Nella veste, però, di presidente di un’associazione. Comunque, tutto fa brodo.
Ma ve l’immaginate un Berlusconi (il paragone è super-spropositato con Piccirillo, è vero) che va alle conferenze stampa per fare un servizio per il Tg 5 o che va ad aggiustare le scatole di pomodori nei negozi Standa?
Beh, a Caserta succede pure questo.
(Evelina-Press)

Tv Luna 2 News 2
Giungono voci di una possibile candidatura/aspirazione di un giornalista alla direzione del tg di Tv Luna. Ma Sexy Voice non sarebbe intenzionata a mollare
(E-Velina)

Inchiesta rifiuti e camorra: il silenzio degli innocenti e quello di Brancaccio
Misteriosamente in silenzio Angelo Brancaccio, politico che produce comunicati a iosa anche per annunciare stupide querele e altro. Ieri ci aspettavamo un commento sulla vicenda dei rifiuti, degli Orsi e company. Ma è stato religiosamente in silenzio.
(E-Velina)

Titoli sull’inchiesta rifiuti e camorra: un paio di giornali parlano di vice di Bertolaso (oltre che, ieri, SCasertasette)
Un solo giornale parla di vice di Bertolaso (oltre che, ieri,Casertasette) nei titoli sull’inchiesta rifiuti e camorra: Corriere del Mezzogiorno e un accenno nel sottotitolo della Gazzetta di Caserta. Eppure quando si è trattata la vicenda de Lo Uttaro, qualcuno lo ha trattato quasi come un fetente.
(E-Velina-Press)

Rifiuti e camorra 2
In un Commissariato “nuovo di zecca” nel quale operano anche alti ufficiali e dove erano stati azzerati tutti i precedenti incarichi, che ci faceva De Biasio, già indagato per una precedente maxi-inchiesta? (vedi link http://www.poteresinistro.it/notizie/blg_529.htm)
(F. Caruso)


Rifiuti e camorra, il sopralluogo di de Biasio
Tutti gridavano contro le cave: alla fine le fermò la magistratura. Moli protestano contro la discarica a Lo Uttaro: alla fine la magistratura ha messo ai domiciliari il subcommissario di Bertolaso che ieri doveva fare l’ultimo sopralluogo
(F. Caruso)

Macrico Verde
Ormai è diventato normale fare domande e non ricevere risposte. Poi una cosa asserita e non dimostrata – quindi virtuale realtà - va a finire sulle pagine di un quotidiano e diventa realtà vera. CasertaSette ricorderà di aver pubblicato un mio commento sulle “centinaia” di casertani che avrebbero chiesto in fitto all’Isdc un po’ di terra. La notizia fu diffusa da Macrico Verde ma mai confermata da cifre e fatti concreti. Quante sono le domande inviate? L’ex deputato Tanzarella non si irriti, ma pensiamo che non ce ne siano o siano davvero poche, non centinaia come si continua a dire e a scrivere. Se ce ne fosse anche solo una, perché Macrico Verde non “mette in mora” l’Isdc, contestandogli la mancata risposta al/ai cittadino/i? Questo è davvero un modo sbagliato e dannoso di fare propaganda civile e politica perché poi, alla fine, i cittadini non credono più nemmeno alle nobili istanze. Se questo commento è sbagliato, tirino fuori i numeri, altrimenti anche loro sono come i tanti politici di cui i casertani non si fidano più. Le nostre scuse anticipate se abbiamo sbagliato a sospettare. Ma di certo non si sbaglia a domandare, perché chi si espone a dichiarare deve parlare con dati di fatto e realtà alla mano.
(F. Caruso)

Si salverà il casertano Taricone
Era stato facile prevedere che il casertano Pietro Taricone buttava alle ortiche la sua carriera accettando di entrare nel cast de "La Stalla". Il reality di Mediaset è in crisi di ascolti, slitta di serata, teme la concorrenza della Rai e ha licenziato il capoprogetto Simona Ercolani, moglie dell'ex consigliere di Massimo D'Alema. Arriva in soccorso Maria De Filippi, dietro le quinte per aiutare Barbara D'Urso. Taricone si salverà?
(F. Caruso)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it