nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
AGGUATO A SANT'ANTIMO: VITTIMA MUORE ALL'OSPEDALE DI AVERSA (CASERTA)


Agguato mortale a Sant'Antimo (Napoli), dove questa mattina è stato ucciso Antonio Guiscardo, 22 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati di droga. Il giovane è stato colpito da diversi colpi di pistola. Un ambito, quello della droga, verso il quale si stanno orientando le prime indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Giugliano (Napoli). L'agguato si è verificato intorno alle sette in via delle Capinere. Guiscardo è stato poi trasportato al poco distante ospedale di Aversa (Caserta), dove è morto. (28 marzo 2007-10:28)

Arrestato esponente clan

Un pregiudicato di San Cipriano d'Aversa, Corrado Carcarino, di 34 anni, ritenuto contiguo al clan camorristico dei 'Casalesi', fazione di Francesco Schiavone detto 'Sandokan', è stato arrestato ieri sera dai carabinieri con l'accusa di detenzione di armi e munizioni. Nel corso di una perquisizione nell'abitazione del pregiudicato, i militari hanno trovato, nascosto in un armadio, una carabina di precisione calibro 22, con numerose cartucce e sulla sulla quale era montato un cannocchiale di precisione. Sono stati rinvenuti inoltre un altro cannocchiale di precisione, una pistola ad aria compressa; un supporto di puntatore laser, e la canna di un fucile calibro 12 mozzata. La carabina è risultata rubata il 15 maggio dello scorso nel Frusinate. L'arrestato è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it