nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (183)***********


Santa Maria Capua Vetere, guardate che maglione aveva il rapinatore
Nessun giornale lo ha notato, naturalmente, ma guardate cosa aveva scritto sul suo maglione uno dei rapinatori (un certo Truppa) arrestato ieri dopo il colpo fallito all’agenzia assicurativa di Santa Maria Capua Vetere: «Is what you ‘re doing right now really that important?, cioè Quello che stai facendo adesso è veramente così importante?.
(C7)

Riappare L’ex sindaco Enzo Iodice a Tv Luna intervistato da Sexy Voice
Immagini choc nel tg delle 14 di Tv Luna, oggi 23 marzo. Intervistato da Alba Cetara Sexy Voice Muto, è apparso, sciarpa al collo, l’ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere Enzo Iodice (imparentato con l’editore di Tv Luna) in occasione del prossimo congresso dei Ds. Ha parlato anche un certo Maddaloni sempre dei Ds (ma non si è capito che ha detto…). Lo stesso Tg Luna ha dedicato solo una «macchia» ( in gergo televisivo, pochi secondi di immagini mentre parla il conduttore in studio) per il congresso di An, mandando in onda il faccione di Gennarone Coronella. (par scondicio)
(C7)

Sequestro in differita al Comune
Per non fargli ancora pubblicità «a gratis» non diremo il nome del quotidiano che oggi, 23 marzo, ha riportato di un sequestro di atti compiuto ben cinque mesi fa negli uffici comunali di Santa Maria Capua Vetere. La nostra casella di posta è stata inondata di messaggi di protesta. «Ma perché non gliele mandate a loro?»
(C7)

Evelina chiede spazio
Non vorrei creare problemi alla redazione di Casertasette ma ritengo che i miei interventi siano – come più d’uno mi fa sapere attraverso voi - eleganti e non offensivi. Perciò, prossimamente fornirò la mia mail. Immodestamente, cerco di dare consigli di «educazione in redazione», per migliorare colleghi e colleghe che ho conosciuto frequentando varie redazioni locali dove talvolta l’aria è tesa e dove spesso volano coltellate soltanto con gli sguardi
(E-Velina)

Caserta, politically drugs
Il Tar del Lazio ha annullato il decreto Turco che aveva innalzato da 500 milligrammi a un grammo la quantità massima di detenzione di cannabis oltre la quale scattano le sanzioni penali. Se fosse valido anche qui a Caserta, sarebbero più tranquilli anche molti politici…
(F. Caruso)

Figura C all’ufficio stampa di Caserta
A, B, C, Comunicazione. Ci vorrebbe una poesia per commentare!
(F. Caruso)

Dopo le brioches della Regina francese arriva l’acqua minerale casertana gratis? Padre Alex Zanotelli, solitamente assai puntuale con digiuni e iniziative clamorose, ha perso un'occasione qui a Caserta. Impegnato da anni sul fronte della liberalizzazione dell’acqua, specie in Campania (qui aspirano all’oligopolio gruppi imprenditoriali assai importanti, compreso quello Caltagirone già impegnato nel settore dell’editoria), avrebbe forse potuto ricordare al nostro presidente della Provincia quanto sia stato indelicato promuovere l’istituzione del “Parco delle Acque” minerali proprio ier. Infatti il 22 Marzo è, per le Nazioni Unite, la Giornata Mondiale dell'Acqua. Una giornata, stabilita in occasione del Summit della Terra di Rio del 1992, per ricordarci che l'acqua è vita, è un diritto per tutti, è una risorsa limitata che dovrebbe essere conservata e gestita con equità. Il tema di quest'anno è "Fronteggiare la scarsità d'acqua". Con questo tema si vuole sottolineare "la crescente rilvanza della scarsità e della limitatezza dell'acqua, e la necessità di una maggiore integrazione e cooperazione locale ed internazionale per assicurare una gestione sostenibile, efficiente ed equa delle scarse risorse idriche". Si stima che il minimo vitale a persona siano 50 litri di acqua al giorno, necessari per i bisogni primari come bere, cucinare, lavarsi. Ma nel mondo una persona su sei non ha accesso a questa quantità, ogni giorno 3800 bambini muoiono perchè non hanno acqua potabile e non hanno a disposizione servizi igienico-sanitari appropriati. La domanda è: se c’è poca acqua nel mondo, Caserta si candida per caso a dare acqua minerale gratis a tutti?
(F. Caruso)

Padoa…scoppia
Il ministro dell'Economia Padoa Schioppa dice che avanzano 2,5 miliardi e non ci sarà bisogno di una manovra correttiva per il 2008! Si piangeva, si piangeva e alla fine avanzano tutti questi soldi! Facciamo baldoria!
(F. Caruso

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it