nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (174)***********


Corriere di Caserta, oggi una prima pagina da...'grattata'
Oggi 12 marzo 2007: al centro, sulla prima pagina del Corriere di Caserta una pubblicità di un'agenzia funebre (e vabbè, ci starebbe pure bene con il tipo di prodotto editoriale); sopra la notizia di un furto nel cimitero di Succivo; all'interno un avviso di gara del comune di Curti per la realizzazione di una cappella funeraria...
Ci pare troppo, non è il caso di toccare ferro o qualcosa che è più...a portata di mano?
(E-Velina)

**********

Biennale: giornalisti copiano in integrale lancio C7 ma dimenticano di citare fonte
Questa volta sarà stata una dimenticanza, eppure nel nostro lancio di ieri sulla Biennale vedi qui avevamo anche evidenziato la fonte. Ma oggi, chi ha curato la pagina di Caserta della Gazzetta di Caserta vedi qui avrà dimenticato di aggiungere la citazione. Lo perdoniamo, per questa volta l’editore è salvo. Sappiamo che siete pochi in redazione per assenze e altro. Sugli altri quotidiani, invece, c’è un riassunto dello stesso lancio
(C7)

Sandro (De Franciscis)/(Clark) Kent
Sandro De Franciscis come Clark Kent. Il giovanotto con gli occhiali, che si cambiava d'abito nelle cabine telefoniche per diventare Superman, doveva stare atteno alla kriptonite. De Franciscis deve stare attento alla "dragonite", malattia del potere. Come l'ex sindaco Falco, ha già fatto due esternazioni fuori registro: una contro gli operai della munnezza e una contro i giovani imprenditori. Attenzione alla dragonite!
(F. Caruso)

RaiUtile segnala il Drake Festival sul sito del Comune di Caserta, ma che c’entra?
Millantato credito o penosa assenza delle mitiche sinergie? Caserta va nientedimeno che sul sito di RaiUtile vedi qui per il prossimo Drake Film Festival ma il link rimanda al sito web comunale, nel quale non c'è traccia della prossima rassegna cinematografica! Forse sarebbe stato meglio linkare a quello dell'ufficio stampa della Camera di Commercio, finora l'unico ad affiancare con efficacia gli organizzatori.
(F. Caruso)

**********

Biennale giovani imprenditori (ma dov’erano?)
Oggi alla biennale dei giovani imprenditori c’erano tanti (o forse tantissimi) posti a sedere. Meno male che il convegno non è stato organizzato al Crowne Plaza…
(E-Velina)

Giornaliste da Biennale (di Giovani imprenditori)
Ieri una giovanissima donzella collaboratrice di un quotidiano locale pare si sia presentata alla Biennale dei Giovani imprenditori come corrispondente del quotidiano La Repubblica (o stagista?). Questa mattina nella sala stampa allestita per il convegno tutti hanno cercato invano un articolo sulla prima giornata del simposio, ma sulle pagine napoletane del quotidiano nazionale non abbiamo trovato nulla
(E-Velina)

Registi e politica
Robert De Niro scrive a Valter Veltroni. A Caserta il regista Angelo Antonucci ha cambiato due partiti ma non è riuscito a farsi ascoltare da nessun sindaco.
(F. Caruso)

Sanremo, vendite e Avion Travel
“Sanremo? Non risolve i problemi della vendita dei dischi perchè non è fatto per chi compra cd nei negozi”. Parole di Caterina Caselli. Vuol dire che i casertani Avion Travel non fecero grandi numeri di vendita nemmeno quando vinsero il Festival?
(F. Caruso)

Suor Ruth è cavaliere
Il Presidente fa cavaliere la casertana suor Ruth e poi spara a zero sulla magrezza delle donne. Dopo la signora Ciampi che interveniva sulla tv popolare i cronisti scoprono al Quirinale il Vecchio Comunista che discetta di stili di vita.
(F. Caruso)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it