nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
COSA DICONO I GIORNALI OGGI: RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDI 1° MARZO


IL FOGLIO – “Il Senato rinnova la fiducia al governo Prodi. 162 ‘sì’, 157 ‘no’”. “Uccisi tre miliziani del jihad islamico dalle truppe israeliane”. A fondo pagina: “Schwarzy ci dice che è kennedyano”.

IL RIFORMISTA – In apertura: “Governo: la fiducia c’è stata, l’ombra della crisi c’è ancora”. “Fausto cerca ‘massa critica’. Addio guardie rosse del Prof”. A centro pagina: “Bush apre alla Siria, il Mossad ringrazia”. A fondo pagina: “Benvenuti a Spensierolandia con il suo re Spensierone”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “Il Seanto dà la fiducia, Prodi riparte”. Editoriale di Francesco Paolo Casavola: “La crisi politica, le attese dei cittadini”. A centro pagina: “Campi rom nella morsa della cocaina”. A fondo pagina: “Iran e Siria: sì a Bush sull’Iraq”.

IL GIORNALE – “Ci voleva un Follini per salvare Prodi”. Editoriale di Maurizio Belpietro: “Un pugile suonato a fine carriera”. Di spalla: “Travaglio attore nel film che uccide Berlusconi”. A centro pagina: “Il governo paga i conti in rosso del Lazio”. A fondo pagina: “L’addio a Tosatti: s’è spento il cuore del pallone”.

AVVENIRE – “Prodi supera un altro scoglio”. Editoriale di Francesco Ognibene: “Otto studenti spalancano la porta dell’accademia”. In un riquadro: “Farmaci, aumentano le morti per overdose”. A centro pagina: “Iraq, da Siria e Iran il ‘sì’ alla conferenza di pace”. “I giuristi cattolici: dai Dico inaccettabili conseguenze”.

CORRIERE DELLA SERA – “Fiducia a Prodi: ‘Siamo autosufficienti’”. Editoriale di Alberto Ronchey: “Il fardello dei riformisti”. A centro pagina: “Usa, tavolo con Iran e Siria per l’Iraq”. “Addio Tosatti. Lo sport perde un grande maestro”. A fondo pagina: “L’America all’Italia: non vi diamo gli agenti Cia”. “Padoa-Schioppa e il caso Hunziker: no a compensi così alti”.

LA REPUBBLICA – “Prodi ritrova la maggioranza”. In un riquadro: “Rutelli: adesso via alle riforme, la sinistra radicale sia responsabile”. A centro pagina: “Cuneo fiscale, la Ue verso il no”. In un riquadro: “L’ex br Ronconi scrive a Ferrero: ‘Troppi attacchi, mi dimetto da consulente’”. A fondo pagina: “Professori italiani i più vecchi del mondo”. “Su Abu Omar no preventivo Usa: ‘Niente estradizione per gli agenti della Cia’”.

LA STAMPA – “Prodi la spunta, i Dico no”. Editoriale di Augusto Minzolini: “La vittoria del partito fantasma”. A centro pagina: “Gli insospettabili dello spaccio”. A fondo pagina: “Micelle ma chère”.

IL SOLE 24 ORE – Senato ridà la fiducia al governo”. Editoriale di Stefano Folli: “Vecchi equilibri, nuove incertezze”. “L’economia Usa rallenta. Le Borse limitano i danni”. A centro pagina: “Alla cassa catalana Caixa il 2 per cento di Autostrade. Riparte il piano Abertis”.

IL TEMPO – “Il Senato salva Prodi”. Editoriale di Andrea Pamparana: “Per adesso l’ha sfangata”. “Follini, un sì senza scrupoli”. A centro pagina: “Uccidere Berlusconi diventa un film”. A fondo pagina: “Addio a Tosatti, ‘erede’ di Gianni Brera”.

LIBERO – “Colpa di questo qui”. A centro pagina: “Borse in caduta: niente paura, non è recessione”. A fondo pagina: “Addio a Giorgio Tosatti, bomber del giornalismo”. “Alla Hunziker un milione: ‘Sì ma non devo ridere’”.

L’UNITA’ – “Governo Prodi, torna la fiducia”. Editoriale di Antonio Padellaro: “Sollievo e timori”. A centro pagina: “Ma sui Dico lo scontro continua”. A fondo pagina: “Francia, Le Pen eterna incognita”.

 
· Inoltre Giornali e Giornalisti
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Giornali e Giornalisti:
UFFICI STAMPA PER DIVULGARE O PER NASCONDERE? LA CLASSIFICA A CASERTA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it