CASERTA, ELEZIONI A MARCIANISE: ABBATE PRESENTA CANDIDATURA SINDACO VIA WEB
Data: Venerdì, 28 agosto @ 18:15:59 CEST
Argomento: Annunci dalla redazione di C7


Elezioni Comunali Marcianise: Dario Abbate presenta online la sua candidatura alla carica di Sindaco.


Elezioni Comunali Marcianise: Dario Abbate presenta online la sua candidatura alla carica di Sindaco.

 

I prossimi 20 e 21 Settembre PROGETTIAMO IL DOMANI, PARTITO DEMOCRATICO, SINISTRA E CAMBIAMENTO, MARCIANISE DEMOCRATICA, MARCIANISE LIBERA a sostegno della candidatura di Dario Abbate.

 

Marcianise (Caserta), 28 agosto 2020 - (di CLA.GIA) In tempo di emergenza coronavirus bisogna ripensare nuovi modelli di comunicazione e anche in questo caso: nulla sarà PIÚ COME PRIMA. La pandemia ha cambiato tutto e gli incontri nelle case, nelle strade, nei quartieri vanno vissuti con cautela e senso di responsabilità utilizzando per il dialogo con i cittadini nuove tecnologie e nuove forme di incontro, senza rinunciare al contatto umano.

 

Dario Abbate, candidato alla carica di Sindaco della Città di Marcianise, Sabato 29 Agosto 2020 alle ore 19,30, attraverso la propria pagina di Facebook presenterà la candidatura alla carica di Sindaco e le liste a suo sostegno.

 

Metodi, valori e obiettivi saranno al centro del suo intervento per comunicare alla cittadinanza marcianisana l’inizio di un nuovo percorso condiviso che si contrapponga visibilmente alle incertezze della gestione amministrativa deludente e personalistica dell'ultimo periodo. Periodo che dobbiamo lasciarci definitivamente alle spalle.

 

Ambiente, e vivibilità, lavoro e diritti sociali, urbanistica e servizi ai cittadini: sono questi i temi al centro della proposta di cambiamento di cui la coalizione con candidato a Sindaco Dario Abbate è espressione. Una proposta per la ripresa culturale, sociale e di sviluppo che Marcianise merita quale Città trainante dell'intero tessuto produttivo di Terra di Lavoro.

 





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=21650