nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
TEATRO IN PIAZZA: A SAN NICOLA LA STRADA VA IN SCENA LA COMPAGNIA ARCOBALENO

Spettacolo sabato 10 settembre ore 20,30. Ingresso 5 euro


SAN NICOLA LA STRADA (Caserta), 10 settembre 2011 - La compagnia teatrale “ARCOBALENO” di San Nicola La Strada (Caserta) torna in scena con “N’U BAMBENIELLO E TRE SAN GIUSEPPE”, commedia in due atti di Gaetano Di Maio e Nino Masiello, il 10 settembre 2011 alle ore 20.30. “Tra pettegolezzi di paese e scandali, dopo aver girato una scena ‘osè’ in un film a Roma, la giovane e avvenente Carmelina aspetta un bambino all’insaputa dei genitori. Si confida con l’amico di famiglia che cerca di aiutarla. Intanto, arriva da Roma una produttrice per scritturarla come protagonista per altri numerosi films. Il tutto condito da gag esilaranti che accompagnano la commedia per tutta la durata”. La location che ospiterà il gruppo è l’Arena comunale di San Nicola La Strada (Caserta) all’interno della villetta di Piazza Municipio ad un costo davvero basso per tutti gli appassionati.

La compagnia teatrale ARCOBALENO nasce il 6 Maggio del 1988 con tanto di statuto firmato da un notaio come gruppo amatoriale. Accomunati da una unica grande passione: il teatro. Resta ormai una delle poche compagnie senza scopo di lucro, autofinanziate tramite il ricavato degli spettacoli ed assolutamente indipendente. Spiega la compagnia- Abbiamo avuto la costanza e l'amore di costruire le nostre scene e creare un impianto audio e luci da soli, con l'aiuto di tutte le persone che hanno portato in questi anni un contributo alla nostra compagnia nelle conoscenze tecniche.

La nostra idea di teatro-continuano- è molto semplice: vogliamo offrire ai giovani d'oggi un'alternativa divertente ma soprattutto culturale. I nostri angeli custodi, il più delle volte, sono le persone che contribuiscono alla riuscita dello spettacolo nel dietro le quinte: scenografi, costumisti, tecnici audio e luci-sembrerebbero professionisti ed invece ognuno di loro lavora in tutt'altri campi e sfruttano le loro passioni ed interessi al servizio del gruppo. Come potete notare, chi vuole far parte del gruppo, non sarà solo un attore, ma avrà modo d'imparare come realizzare una commedia con le proprie forze dalla A alla Z. -Vi assicuriamo-spiegano- che la soddisfazione che si prova a fine spettacolo, dopo che il pubblico ha avuto modo di apprezzare il nostro lavoro, è impagabile.

In un ambiente in cui molte compagnie teatrali amatoriali giocano a sentirsi professionisti, l’Arcobaleno resta ben piantato per terra. L’amorevolezza di una compagnia che resta unita dopo oltre vent’anni di teatro nel quale sono cresciuti bambini che oggi calcano quel palco da adulti, fanno intendere quanta umiltà regna ancora in questa grande famiglia che si chiama appunto “ARCOBALENO”.

Costo biglietto: 5,00 euro disponibile anche in prevendita senza costi aggiuntivi. Per info: 338 99 54 233

 
· Inoltre Spettacoli
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Spettacoli:
DA BASSOLINO 4 MILIARDI (DI LIRE) A BONOLIS PER PARLARE DI NAPOLI E CASERTA

Punteggio medio: 5
Voti: 2


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it