nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
SPETTACOLI: AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DEL CASERTA ROCK FEST


CASERTA, 7 SETTEMBRE 2011 (Casertasette) - (di Serena Li Calzi) Giunge alla quarta edizione il CASERTA ROCK FEST. Appuntamento per l’8 e 9 settembre allo storico Old River Park. Ormai davvero un ritrovo per tutto il sud Italia che reclama a gran voce questo festival indipendente fatto di rock. Sul palco si succederanno artisti rigorosamente italiani, tra cui: Ministri, Perturbazione, Lombroso, Pino Scotto e gli immancabili (e amatissimi) 24 Grana. Lo start alle 18.30 di giovedì 8 settembre, ma la vera novità è che proseguirà tutta la notte con i Dj-Set. Insomma, musica non stop per tutti gli amanti del rock fino al giorno dopo, venerdì 9 settembre, e si terrà nell’incantevole ed evocativa location di uno dei luoghi storici dell’intera campania: l’Old River Park di Castel Morrone, in provincia di Caserta. Inoltre, affiancheranno gli headliners, gruppi campani di spessore, gli eccellenti The Gentlemen’s Agreement, Low-Fi, Torreggae, Funky Pushertz e Maleizappa. Da Roma ci saranno gli Strenght Approach. Anche questa edizione è stata organizzata in maniera completamente indipendente, nonostante le numerosissime difficoltà incontrate negli anni passati.Dal 2007, anno della prima edizione, al 2008 (anno in cui il CRF vinse il premio MEI come miglior festival indipendente dell’anno), senza contare l’eccellente cast del 2009, tra amarcord e nuovi personaggi della scena musicale, e ricordando la parentesi “Caserta Force One” dello scorso anno con i Motel Connection. I biglietti, che potranno essere acquistati sia attraverso i circuiti ufficiali di Ticketteria e Go2, saranno in vendita anche ai botteghini durante i due giorni del festival, al prezzo di 10 euro al giorno. Sarà possibile, inoltre, acquistare un abbonamento per entrambi i giorni a 15 euro. Prezzi bassi per un festival che parte, appunto, dal basso (meno di 1 euro a gruppo): un’alternativa low cost in un luogo che, di alternative, ne ha bisogno.

Caserta Rock Fest 2011 Programma:

Giovedì 8 settembre 2011 Ministri Pino Scotto Torreggae Strenght Approach Funky Pushertz A-380 Romantic Lies

Venerdì 9 settembre 2011 24 Grana Perturbazione Lombroso The Gentlemen's Agreement Maleizappa

Tagliandi: Giornalieri: 10 euro (+ eventuali diritti di prevendita) Abbonamento due giorni: 15 euro (+ eventuali diritti di prevendita) Info: http://www.casertarockfest.it/ L’Old river park si trova nei pressi del Palamaggiò ed è raggiungibile anche con mezzi di trasporto pubblici con regolare corsa giornaliera.

 
· Inoltre Spettacoli
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Spettacoli:
DA BASSOLINO 4 MILIARDI (DI LIRE) A BONOLIS PER PARLARE DI NAPOLI E CASERTA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it