*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (153)***********
Data: Venerdì, 09 febbraio @ 14:52:56 CET
Argomento: Lettere in Redazione




Quotidiani-clonati, un commento) -
Se manca spirito di inziativa e capacità competitiva è ovvio che si imita una testata ... come se la veste grafica facesse acquisire anche la credibilità e la qualità informativa ... solo un odontoiatra, inteso come ignorante in materia di informazione, può perseguire una tale idea ... Ma scelte discutibili non le adottano solo i quotidiani locali in crescita ... anche testate importanti prendono scelte discutibili ... come assumere come corrispodenti attivisti politici o segretari di partito cittadini ... ogni riferimento è puramente causale!!!!
(Buoni-Cattivi)

Un quotidiano (quasi) replica
Il Giornale di Caserta del dentista-editore Pasquale Piccirillo, cambia veste grafica. E somiglia sempre di più a quella della pagina casertana de Il Mattino. L'ha notato più d'uno. Sarà che il giornalista transitato da via Roma a via Isonzo non riusciva a 'leggersi' i suoi pezzi?
(E-Velina)

****************

Caserta, il Teatro (a vita) di Areni
All'ultima conferenza stampa convocata dal Comune per presentare il cartellone del Teatro Comunale, Nunzio Areni, che qualche giorno prima aveva presentato anche gli spettacoli della Grande Reggia, ha detto: 'Cambiano le amministrazioni, i sindaci, gli assessori ma sopratutto cambiano i direttori artistici...' Alla faccia del bicarbonato, forse andrà via il 2008 e si permette pure di piangersi addosso!!!
(E-Velina)

Caserta, nuovi sensi dal 7 febbraio. Attenzione agli uomini di Delvino
E' facile che qualche automobilista, oggi, incorrerà in qualche infrazione a causa del nuovo dispositivo. Speriamo che i vigili agli ordini di Delvino capiranno la situazione (ma fino ad oggi non pare) ed eviteranno, almeno i primi giorni di fare multe o scaricare tutto addosso al povero Ciontoli.
(L'Osservatore Casertano)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=9753