CRONACA 24 ORE, ARRESTI DEI CARABINIERI: DROGA, RAPINA, RICETTAZIONE, FURTI
Data: Martedì, 07 novembre @ 19:32:37 CET
Argomento: Cronaca




Da Latina Sessa Aurunca per spacciare

Un giovane di Fondi (Latina), è stato arrestato dai carabinieri a Sessa Aurunca con l'accusa di detenzione di stupefacenti destinati allo spaccio. Il giovane, Angelo D'Alterio, 33 anni, era in possesso di oltre 13 grammi di marjuana.

Tunisino rapina indiano a Castelvolturno

Un tunisino di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri sul litorale domizio con l'accusa ai danni di un extracomunitario di nazionalità indiana. Gli aveva sottratto 120 euro

Maddaloni, documenti falsi e assegni rubati: arresti

I carabinieri della stazione di Valle di Maddaloni hanno arrestato con l'accusa di ricettazione e possesso di documenti falsificati Francesco Vista, un plurirpeiudicato di 50 anni, nativo di Villaricca (Napoli) ma domiciliato a Telese Terme (Benevento) trovato in possesso di assegni rubati e documenti falsificati. L'uomo è stato fermato nell'ufficio postale di Valle di Maddaloni dove aveva deciso di aprire un conto con documenti falsi intestati ai beneficiari degli assegni.

Rapina in farmacia a Marcianise

Farmacie nel mirino dei rapinatori in tutta la provincia: l'ultimo colpo a Marcianise, 1000 euro. Il bandito è fuggito con un motorino.

Nomade e minorenne fermati per furto in abtiazione

Un minorenne nomade di 16 anni ed un suo parente sono stati arrestati a Lusciano dove avevano rubato mille euro in un'abitazione. Il minore è stato trasferito nel centro prima accoglienza di Napoli e il suo complice di 23 anni in carcere.

Algerino fermato con maxi-coltello, arrestato

I carabinieri hanno arrestato a Parete un algerino trovato in possesso di un coltello di genere proibito. L'arrestato è stato trasferito in carcere. (7 novembre 2006-19:30)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=8467