**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (134)********
Data: Lunedì, 25 settembre @ 23:25:25 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Scoop della rivista della Provincia di Caserta Alla redazione - Se non avessi letto il 'primo numero' (registrazione tribunale 1962) della rivista (new restyling) della Provincia di Caserta, non avrei mai saputo della pecora africana.
(E-Velina)

A Caserta enti-agenzie (di viaggi) Alla redazione - Dubai, Russia, New York: un andirivieni continuo. Ci sarà qualcuno che rimane a Caserta a lavorare nel suo ufficio?
(C7)

Sodomizzati da Saviano Alla redazione - Una decina di incontri in poco meno di una settimana in provincia di Caserta (a Milano le sue prime apparizioni): Mondadori, Giornate della Camorra e prossimamente al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere ma dimentichiamo Maddaloni e qualche altro appuntamento in zona, in tv.... Una vera overdose. Oramai. con il suo "Gomorra", Roberto Saviano ci ha veramente sodomizzati. No comment sul libro (60 mila copie vendute) che ancora non abbiamo letto: alla redazione cultura, non è ancora pervenuta una copia in visione omaggio. Eppure, prima di pubblicarlo, ci aveva inondato di email per trovare atti e documenti...
(BS)

*******

Bin-De Franciscis Alla redazione - B.L. forse è morto di "tifo". Dopo un veloce incontro negli Emirati Arabi anche lui "tifava" per il Partio Democratico?
(Comma 22)

Anno Zero, Santoro e Iervolino Alla redazione - Rosa Russo "Trumpet" Iervolino, sindaca di Napoli - insieme ad una ciurma di esponenti di Sinistra - ha attaccato duramente la trasmissione di Michele Santoro (u' biondo) sul capoluogo partenopeo. Ma non c'era anche Rosetta tra quelle che aveva caldeggiato il rientro del giornalista di Salerno in Rai dopo la presunta epurazione? Quasi quasi ora si pentono.
(C7)

Caso Telecom Alla redazione - Provenzano aveva capito tutto...
(Gianni Boncompagni)

Ex premier Alla redazione – Berlusconi: se sto zitto vinco. L’avesse capito prima.
(Maurizio Crippa)

*******

Saviano, Iervolino e la Camorra Alla redazione - Il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino ha detto che Roberto Saviano, autore di Gomorra, ”è un fissato, dipinge Napoli come l’inferno”. Se non era per la camorra, però, non le vendeva 60 mila copie del suo libro (fino ad oggi).
(E-Velina)

Dimissioni Telecom Alla redazione - Telecom Italia, il consigliere economico da voi cercato, al momento non è più raggiungibile.
(Maurizio Crippa)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7772