CASERTA: IN CITTA' GIRA UNA FERRARI ULTIMO MODELLO, LA GUIDA UN EDITORE
Data: Mercoledì, 30 agosto @ 00:10:28 CEST
Argomento: Giornali e Giornalisti




Caserta - Nella sua parodia a Zelig, il fratelo di Linus di Radio Deejay, Albertino, imita un facoltosissimo imprenditore lombardo, un mobiliere che si vanta della sua costosissima Porsche Cayenne.
A Milano, si sa, non c'è la disoccupazione che c'è a Caserta; i lavoratori si dice che sono tutti regolarmente pagati, non sottopagati come a Caserta e per giunta con due o tre mesi di ritardo.
Fatto sta che per le strade di Caserta, nonostante questa 'povertà', la Porsche Cayenne è già un rottame dal momento che se ne vedono in giro oramai una carovana (però, fa osservare qualcuno, guarda che facce ci sono al volante..).
Una doverosa premessa per dire che le arterie di Terra di Lavoro ed in particolare quelle del capoluogo, da qualche giorno sono attraversate da una Ferrari RossoCorsa di colore nero, alla cui guida sfreccia l'editore di uno dei tanti quotidiani locali (siamo sempre a Caserta, non a Milano N.d.R.).
La visione ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti: tra questi alcuni piccoli imprenditori che volevano lanciare un nuovo quotidiano e che, vista la Ferrari hanno pensato: 'Allora con mille copie scarse al giorno potremo permettercela anche noi!'.
Ma soprattutto ai giornalisti che, probabilmente, oltre ad avere un premio di produttività potranno ricevere ognuno un'auto di rappresentanza come benefit (rifornimento compreso) che in rapporto a quella dell'editore potrebbe essere una station-wagon Marcedes anche non ultimo modello.
Altri giornalisti sono inoltre fiduciosi di essere contattati per un contratto degno da un editore con la Ferrari. A quanto è dato sapere, il gioiello di casa Maranello circola dalle parti di via G.M. Bosco: nel caso qualcuno si accontentasse di un semplice giro attorno all'isolato...
(30 agosto 2006-00:10)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7352