CASERTA: IL GIALLO (NON TANTO GIALLO) DELLA PERQUSIZIONE ALL'ASI
Data: Mercoledì, 15 febbraio @ 11:25:22 CET
Argomento: Enti e Comuni




Caserta - Ieri, 14 febbraio, due o tre giornali locali hanno titolato - anche in prima pagina con clamore - di una perquisizone dei militari della Guardia di Finanza presso l'Asi di Caserta, l'ente presieduto da Corrado Cipullo.
Per la verità, da quanto è stato scritto - e come ci ha segnalato qualche lettore - non è che si è poi capito nulla. Uno dei quotidiani, poi, parlava - erroneamente - di blitz antiassenteismo (Giornale di Caserta). Su un un altro quotidiano (Gazzetta di Caserta) sembrava invece di leggere un comunicato stampa diffuso dalla stessa Asi...
Ma cosa si cela dietro quella visita della Gdf?
Da approfondimenti è emerso che alcuni dipendenti hanno presentato una regolare denuncia presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (regolarmente firmata) contro l'assunzione di una figura che non avrebbe i requsiti necessari per ricoprire quella carica.
A questo punto riprendiamo il passaggio dell'articolo della Gazzetta di Caserta: "Una figura vicina al presidente dell'Asi (Corrado Cipullo Ndr) che tuttavia non ha nessun rapporto con il medesimo (si tiene a precisare nell'articolo...). Ma i dipendenti sono 20 e tutti in una maniera o nell'altra sono vicini al presidente o ai dirigenti.
In tutto questo, va detto che il dipendente in questione sarebbe una dipendente. Una donna, insomma. 'Questioni di Feeling'...cantava qualcuno nei corridoi dell'ente qualche giorno fa.(15 febbraio 2006-11:25)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=5294