LA SCRITTRICE DELLA SEX ANTHOLOGY CAMBIA IDEA SU CASERTA
Data: Mercoledì, 15 febbraio @ 08:54:20 CET
Argomento: Cultura




Carla D'Alessio, 26 anni, una delle autrici - insieme ad altre 13 - di "Ragazze che dovresti conoscere", la Sex-Anthology che racconta storie di sesso ed erotismo uscita per Enaudi-Stile Libero due anni fa cambia idea sulla sua Caserta.

Da Repubblica del 11 agosto 2004

..Ora che sei tornata a Caserta, dopo due anni trascorsi a Torino che progetti hai? «Voglio girare un documentario su Caserta. Per raccontare come si vive in una città della provincia meridionale. Voglio intervistare la gente e soprattutto i giovani perché non è sempre vero che in provincia si vive peggio che nelle metropoli».

Dal Corriere del Mezzogiorno di oggi 15 febbraio 2006

« La vita culturale di Caserta io non la vivo, a dire la verità non la sento. Caserta offre poco. In città servirebbe un festival del cinema, come Salerno, che ha « Linea d'Ombra. Ma anche attività sistematiche nei cinema, nelle librerie, per l'arte. Le sale ci sono, ma non fanno quasi mai dibattiti, presentazioni con gli autori e i registi. Altrimenti ci cono solo poche cose episodiche. Lo stesso vale per le librerie e per il teatro Comunale. Per l'arte le faccio un esempio: qualche anno fa si è organizzata una mostra di Modigliani. Bella. Vennero da Napoli dei miei amici per vederla. dopo allora niente» .





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=5291