S.MARIA C.V. (CASERTA):VILLA COMUNALE NEL DEGRADO. VIGILANTE AMMONITO DA POLIZIA
Data: Giovedì, 02 febbraio @ 12:58:05 CET
Argomento: Cittadini e Giustizia




Ormai il degrado della villa comunale è notevole. Il comune ha speso centinaia di migliaia di euro per la ristrutturazione ed è passato solo qualche anno per verificare che i quei soldi sono stati letteralmente buttati. Basta entrare ai bagni pubblici della villa per comprendere l'inciviltà di alcuni cittadini e l'incapacità del comune di far rispettare il buon senso e di proteggere un bene pubblico.
La sorveglianza della villa comunale è stata affidata alla vigilanza privata. Il vigilante non fa altro che stare all'entrata della villa, nella sua auto al calduccio non interessandosi per nulla di ciò che accade nella villa. Quando non fa molto freddo puoi vedere il vigilante fare comunella con una banda di teppistelli che accede con i motorini in villa.
Proprio ieri questi ragazzi, ospiti fissi della villa e del vigilante, facevano comunella con questo ultimo lanciando uova alle persone: caso volle che si trovasse a passare una pattuglia della polizia che si fermò dicendo a tutti di smetterla con queste "inciviltà" ed ammonendo il vigilante chiedendogli di svolgere diligentemente il proprio lavoro.
Ed il sindaco cosa fa ?, Perché non restituisce i soldi ai cittadini visto che la ristrutturazione della villa non è servita a nulla dato lo stato in cui versa? Perché non risparmia i soldi per pagare la vigilanza privata visto che essa opera stando seduta nella propria auto al calduccio e con lo stereo acceso? Perché non mette un vigile in villa invece di tenerli per il corso Garibaldi a passeggiare.? Caro Sindaco lei deve amministrare i nostri soldi e lo deve fare bene, così come sicuramente amministrerà con parsimonia ed attenzione i suoi beni.
(2 febbraio 2006-12:58 - Lettere in redazione)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=5151