STRISCIA LA NOTIZIA INVADE UN COMPRO ORO A S.MARIA C.V. E RISCHIA PESTAGGIO
Data: Giovedì, 09 maggio @ 18:45:56 CEST
Argomento: Cronaca


Santa Maria Capua Vetere (Caserta), 9 maggio 2013 - 17:45 - (Casertasette) - Rischia l'ennesimo pestaggio la troupe che ha in appalto i servizi di Striscia La Notizia - Mediaset per un'invasione con i soliti modi di fare informazione irruenta in un 'Compro Oro' di via Galatina. Le telecamere di Luca Abete non mollano l'osso fin fuori il negozio dopo il solito servizio sulle 'pesate' di monili. Un po' di caos all'esterno della già trafficata via Galatina (dove i vigili urbani sono perennemente assenti), parole che volano, qualche spintone e tanta agitazione.

Un filone che tira quello dei Compro Oro anche se nei giorni scorsi l'inviato di Striscia ha scoperto una spiaggia piena di bossoli e inquinata da piombo sul litorale di Giugliano (Napoli Varcaturo) dove vanno a spare, a mo' di prove e poligono i militari dell'esercito (nel servizio si mostrava un video girato proprio durante una esercitazione). In questo caso, come accade con l'allarme sui rifiuti della camorra, tutti zitti: Legambiente, Wwf non hanno rilanciato nessun comunicato sulla vicenda nè hanno organizzato un sit in o una giornata di mobilitazione e protesta su un caso così eclatante. Ambientalisti a metà. E così la troupe di Striscia si è rimessa a pesare monili nei Compro Oro, magari fa più share.



Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno attualità ambiente puliamo world wide found ecologia rispetto eco canale 5 spettacoli notizie news internet novità lago patria reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici economia radio televisione web stampa rassegna basket pepsi palamaggiò mozzarella locali notturni agricoltura commercio





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=21002