CASERTA, CRONACA: NON STOP NEWS, NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE
Data: Domenica, 27 dicembre @ 23:54:11 CET
Argomento: Cronaca


Notizie Caserta, news dal Casertano, cronaca 27 dicembre 2009



CASTELVOLTURNO - Due giovani, Emanuele Gardillo, di 20 anni e Walter Pezone, 26 anni, sono stati arrestati a Castelvolturno (Caserta) dai carabinieri con l'accusa di tentate estorsione con l'aggravante dell'articolo 7 per aver agito con metodi mafiosi e allo scopo di agevolare le attivita' del clan di riferimento. I due indagati sarebbero appartenenti al clan dei Casalesi. Le vittime dei due arrestati sarebbero commercianti che operano a Castelvolturno. I due arresti rappresentano la prosecuzione di un'indagine culminata lo scorso 13 dicembre con l'arresto di due ucraini e di un casertano.

MAROCCHINO FALSARIO CON 500 SUPPORTI MAGNETICI

VAIRANO SCALO - I carabinieri della stazione di Vairano, hanno arrestato un marocchino Hicham Raoudi , di 31 anni, pregiudicato, domiciliato a Gioia Sannitica, per violazione delle norme che tutelano il diritto d’autore e la proprietà intellettuale. In suo possesso cd e dvd, tutti contraffatti, con film e videogames per un totale di circa 500 unità.

CALVI RISORTA: FERMATO SORVEGLIATO SPECIALE

I Carabinieri della Stazione di Calvi Risorta, hanno arrestato Giuseppe Mariniello, 33 anni, per inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto. Il Mariniello è stato fermato alla guida di un'auto che conduceva senza patente.

UBRIACO MINACCIA I CARABINIERI

Un uomo, Vincenzo Rotondo, 36 anni è stato fermato dai carabinieri ubriaco mentre era alla guida di una Lancia Y. Alla richiesta dei militari di sottoporlo all'esame delletilometro, l'uomo si è ribellato minacciando e spintonando - a dire dell'accusa - i carabinieri che l'hanno arrestato.

CIMITERO DEI CANI: ATTI DI VANDALISMO

Alcuni atti di vandalismo si sono registrati nel cimitero dei cani di Caserta. A denunciarli lo stesso gestore.





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=18488