ORA CI CHIAMANO ANCHE ITALIANI BASTARDI:IMMIGRATI FUORI DI TESTA
Data: Venerdì, 19 settembre @ 17:51:36 CEST
Argomento: Cronaca


La polizia si è inizialmente limitata a scortare il corteo ma ora sembra che si sia veramente arrivati al colmo. La Soweto di Caserta - Castelvolturno - è diventata oramai ingestibile. Pià che rabbia, è violenza allo stato puro e la natura degli immigrati che popolano la zona è esplosa nella sua drammatica realtà. C'è chi annuncia di militarizzare la zona e di stringere una fitta rete attorno ai clandestini e immigrati irregolari che continuano a negare di spacciare droga sul litorale. Purtroppo le notizie degli arresti eseguiti fra i coloured un giorno si e un altro no da polizia e carabinieri smentisce la protesta dei 200 neri violenti...L'opinione pubblica si domanda se non è necessario prendere provvedimenti seri nei confronti di chi popola con tanta libertà questi 30 km di asfalto domizio...



CASERTA - A Castelvolturno un fitto schieramento di forze dell'ordine in tenuta antisommossa sta aspettando l'arrivo del corteo degli immigrati, i manifestanti continuano ad avanzare con spranghe di ferro in mano e bottiglie di vetro. I manifestanti immigrati, durante il corteo, hanno tentato di bloccare anche un'ambulanza che tentava di trasportare un paziente. Gli immigrati si sono posizionati davanti all'ambulanza, alcuni di loro hanno tentato di far scendere il conducente del mezzo. Poi grazie all'intervento di alcuni loro connazionali è stato consentito il passaggio dell'ambulanza. Continuano ad urlare "italiani bastardi" e a proclamare l'innocenza dei loro connazionali rimasti vittime dell'agguato.

"Sono incontrollabili, temo qualcosa di grave". Il sindaco di Castelvolturno, Francesco Nuzzo, lancia una sorta di allarme parlando al telefono, secondo quanto da lui stesso riferito, con il questore di Caserta, Carmelo Casabona. Il sindaco sta cercando di trattare con un gruppo di immigrati, il problema è che sembra esserci una frangia completamente impazzita e in balia del vandalismo. A cercare di calmare gli animi sono anche alcuni immigrati che ai loro connazionali continuano a urlare "Basta Basta". "Qualcuno di loro ha bevuto - dice uno di loro - ecco perché si comportano così".

Il corteo di manifestanti ha raggiunto lo schieramento delle forze dell'ordine in tenuta anti sommossa. A trattare con gli immigrati c'é anche il questore di Caserta, Carmelo Casabona. Ci sono anche immigrati che cercano di calmare gli animi. I manifestanti, mani alzate, continuano ad urlare.





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=15464