CASERTA, SI DIMETTE L'ASSESSORE IANNOTTA: LE LETTERE
Data: Domenica, 22 febbraio @ 18:39:18 CET
Argomento:




Si è dimesso l'assessore Elpidio Iannotta: ecco il testo della sua lettera, a seguire la risposta del sindaco di Caserta
Carissimo Sindaco, in questi ultimi tempi ti ho visto non solo impegnato nella intensa attività amministrativa, ma anche proteso alla soluzione di questioni ad essa estranee che tuttavia sulla stessa potrebbero influire. Al fine di facilitarti il compito di trovare soluzioni atte a conferire alla Giunta Municipale nuovi assetti e nuovi, definitivi e stabili equilibri, indispensabili per la soluzione dei problemi riguardanti la Città, ti rimetto l'incarico di Assessore conferitomi in data 14/11/2002 decreto n° 46317. Spero di aver degnamente svolto il mandato affidatomi. Ti prego di salutarmi gli amici dell'esecutivo con i quali ho operato in amicizia e cordialità e di gradire i sensi della mia stima per il tuo impegno nell'interesse della Comunità Casertana. Conta sempre sulla mia collaborazione in qualunque modo ti possa essere utile e ti ringrazio per la fiducia fin qui accordatami. Con affettuosi saluti.
LA LETTERA DEL SINDACO LUIGI FALCO
Caro Elpidio, riscontro la tua ultima ed accetto le dimissioni soltanto perché rientrano in un programma di ristrutturazione della compagine amministrativa. Non ti ringrazierò mai abbastanza per l'apporto fattivo ed intelligente che hai fornito in questo periodo di collaborazione. La città ti ricorda e continuerà a ricordarti come un gentiluomo sensibile, disponibile, onesto. Sono orgoglioso di aver fatto questo percorso insieme a te. Ti confermo, come da nostro discorso, che sei cooptato nel C.T S. con specifico ruolo di occuparti di quel segmento che in particolare riguarda i giovani. Ti prego quindi di continuare ad interessarti del Forum giovanile e della sub rete territoriale nell'ambito del distretto 12, progetti di cui sei convinto assertore. Nel rinnovarti la mia stima, cordialmente ti saluto.





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1505