POLITICA & COMUNI. GIUDICANNI RISPONDE AI DETRATTORI: IN 8 MESI TANTE COSE
Data: Lunedì, 17 marzo @ 18:15:37 CET
Argomento: Enti e Comuni




SANTA MARIA CAPUA VETERE = (Antonio Tagliacozzi per Casertasette.com) Il sindaco Giancarlo Giudicianni non ci sta ad essere accusato di immobilismo e passa al contrattacco contro i suoi detrattori e contro tutti coloro che sono abituati a fare politica "nei circoli e dinanzi al bar".
A questi il primo cittadino risponde con "la politica dei fatti".
Con una nota inviata a tutti gli organi di informazione, Giancarlo Giudicianni risponde ai detrattori della sua politica ed assicura che "questa amministrazione, che si è insediata da appena otto mesi, è riuscita nonostante tutto, a portare avanti azioni positive per la soluzione dei problemi più pressanti".
Il primo cittadino tocca un poco tutti i campi dell''attività amministrativa a partire dal rilancio del teatro Garibaldi sul quale scrive che, "per quanto possano essere contestate le scelte operative, ha garantito il servizio al pubblico offrendo una stagione teatrale e attività collaterali di largo respiro". Altre iniziative sono state portate avanti dall''amministrazione comunale come "l''azione per la dismissione della caserma Pica per ospitare il tribunale civile", il completamento della casa comunale di via Cappabianca e l''attuazione del Parco Archeologico, il casello autostradale, la Cittadella Giudiziaria ed il Dea di secondo livello.
"Così come non siamo rimasti inerti - scrive il sindaco - dinanzi alla dismissione dell''impianto industriale Finmek per il quale è in corso un accordo di programma destinato ad avere un importante risvolto positivo alla crisi occupazionale che attanaglia la nostra città. E tutto questo in soli otto mesi. E'' inutile, quindi, continuare a parlare di immobilismo - conclude il sindaco - identificandolo con problemi contingenti che intendiamo comunque affrontare non con interventi sporadici e occasionali, ma nell''ambito di soluzioni avanzate" (17 marzo 2008-18:15)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=14104