SANTA MARIA C.V. (CASERTA), ESECUTIVO...BALNEARE. GLI ASSESSORI SONO 6
Data: Martedì, 26 giugno @ 16:33:48 CEST
Argomento: Enti e Comuni




SANTA MARIA CAPUA VETERE - Caserta (di Antonio Tagliacozzi) - La prima seduta del nuovo consiglio comunale è stata convocata dal sindaco Giancarlo Giudicianni per il quattro, in prima ed il sei luglio in seconda convocazione alle ore 19 presso l''aula consiliare di via Albana. Nominata anche la prima giunta dell''era Giudicianni che risulta così composta:Massimiliano Natale con delega alla Polizia Urbana, viabilità e trasporti e vice sindaco, Carlo Di Rienzo, politiche giovanili e forum dei giovani, Michele Castaldo, esterno in quota sindaco, con delega alle finanze, patrimonio e contenzioso, Biagio Di Muro, assessore ai servizi e politiche sociali, al diritto allo studio e all''assistenza scolastica, Renato Delle Femine, con delega ai lavori pubblici e manutenzione e Vincenzo Valletta, con delega all''ambiente, all''igiene, ufficii giudiziari e cimitero. Presidente del consiglio comunale sarà, Antonio Scirocco dell''Italia di Mezzo. Il sindaco ha mantenuto per sè le deleghe all''urbanistica, personale, Pit, Prust, Stu e Put.
La scelta degli assessori comporterà l''ingresso in consiglio comunale di Carlo Troianiello, Enrico Monaco e Francesco Vavuso, mentre il candidato della Margherita, Pasquale Zito, secondo dei non eletti nella lista dei rutelliani, ha già proposto ricorso al Tar tramite il suo legale, Angelita Caruocciolo per vedersi riconosciuti, almeno dieci voti che non gli sono stati attribuiti benchè trascritti nei verbali.
Dovrebbe trattarsi di un esecutivo balneare in attesa di allargarlo dopo la stagione estiva e portarla almeno ad otto componenti nella speranza che le richieste ed i ricatti provenienti da più parti vadano ad attenuarsi. (26 giugno 2007-16:33)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=11807