*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (189)***********
Data: Venerdì, 30 marzo @ 07:35:10 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Il rossetto a scatto (in omaggio alle nostre lettrici)
Immagini da grandi emozioni per l’ultimo, recentissimo spot del nuovo rossetto «a scatto» Le Rouge di Chanel. La modella Julie Ordon è la protagonista della re-interpretazione di una famosa scena del film «Il disprezzo» in cui Brigitte Bardot, sdraiata sul letto, chiede al suo compagno Michel Piccoli se gli piacciono le sue labbra. Molto sensuale la voce femminile che, in francese, pronuncia alcune frasi. Naturalmente, Casertasette è in grado di farvi ascoltare lo splendido sottofondo musicale ascolta qui…ma niente lacrime.
Nella prossima rubrica, le prime tre lettrici che invieranno una mail ad un indirizzo che vi indicheremo, potranno averlo in omaggio
(C7)

Lo Uttaro Day: il senso di quello che ha detto Bertolaso in un proverbio napoletano d’effetto
Bertolaso al comunale di Caserta: «U’ bbisogn romp ‘a Legge» (Se è una cosa è necessaria, al diavolo la Legge). Lo Uttaro si farà: e basta!
(E-Velina)

Le due emittenti tv casertane oltre le Pari Opportunità
Da una rapida analisi emerge che sia a Teleprima che aTv Luna non esiste un giornalista/speaker/conduttore di Tg di sesso maschile. Tra le due emittenti, sono una decina le giornaliste o conduttrici impegnate nella lettura delle tv-news, finanche con servizi esterni. E’ l’unico caso nel panorama dell’emittenza campana e forse italiana. Superate oltremodo le Pari Opportunità. Le casalinghe protestano. Per bilanciare, al momento, possono accontentarsi della voce maschile del giornale-radio di C7
(E-Velina)

Cow-girl: prime segnalazioni, forse è un’archi-tetta
Tre segnalazioni/indizio farebbero pensare che la «fine» donzella presente sabato 24 marzo nella sala Giunone della Reggia di Caserta per un incontro su giornalismo e Beni Culturali, potrebbe essere un architetto o una laureata in Beni Culturali. Era seduta in ultima fila, poi si è spostata in terzultima. Avrebbe scambiato anche qualche parola con un dipendente della Soprintendenza. Aveva una gonna a «svolazzi», irregolare, stile country, stivali bianchi, biondina, occhi color mare.
(C7)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10593